Carolina Russi, chi è la figlia di Anna Pettinelli? Età, padre, fidanzato, cosa fa nella vita, The Voice, Radio Zeta, FOTO, Instagram

Carolina Russi è la figlia di Anna Pettinelli, ma la conosciamo anche per essere una giovane cantante in erba.

Carolina Russi è la figlia di Anna Pettinelli, ma la conosciamo anche per essere una giovane cantante in erba. L’abbiamo vista infatti a The Voice of Italy nel 2014. Cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Anna Pettinelli: età, fidanzato, ex marito, figlia, Amici, programmi tv e radio, Instagram

Chi è Carolina Russi, la figlia di Anna Pettinelli?

Biografia

Carolina Russi è nata a Roma il 17 novembre 1992 e oggi ha 30 anni. Attualmente vive insieme a sua madre Anna Pettinelli e al suo compagno Stefano Macchi.

stefano macchi anna pettinelli

Foto: @stefanoandreamacchi [IG]

Chi è il padre di Carolina Russi, la figlia di Anna Pettinelli?

Carolina ha un ottimo rapporto con suo padre, nonostante non si sappia molto di lui. La ragazza, comunque, è legatissima anche a Stefano Macchi, l’attuale compagno di Anna Pettinelli. La figlia di quest’ultima, infatti, ha dichiarato che loro tre sono una vera e propria famiglia, anche se con lui non condivide un legame di sangue.

Cosa fa nella vita?

Carolina Russi studia Lingue e Culture Moderne nella Capitale, ma è da sempre appassionata di musica. La figlia di Anna Pettinelli è dotata di una voce da usignolo e per questo motivo, nel 2014, ha partecipato al talent The Voice of Italy. 

The Voice

Come dicevamo, la figlia di Anna Pettinelli ha partecipato a The Voice, nella stessa edizione che ha visto trionfare Suor Cristina. Carolina Russi è stata eliminata all’undicesima puntata: successivamente è passata all’interno della sezione Volere Volare di Domenica In. Oggi gestisce un suo canale YouTube e suona il pianoforte e la chitarra.

Fidanzato

Oggi la figlia di Anna Pettinelli non sembra essere fidanzata: Carolina sui social condivide pochissimo di quello che è la sua vita privata e sentimentale.

Radio Zeta

Carolina è una speaker di Radio Zeta!

Instagram di Carolina Russi, figlia di Anna Pettinelli

Su Instagram potete trovarla cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram