David e Victoria Beckham quanti figli hanno? Nome, età, data di nascita, FOTO, cosa fanno nella vita, Instagram

Chi sono i figli di David e Victoria Beckham? Quanti ne hanno? Cosa fanno nella vita? Tutto su di loro all'interno!

David Beckham e sua moglie Victoria sono genitori di ben quattro figli! Ma chi sono? Cosa sappiamo di loro?

Leggi anche: Nicola Peltz, chi è la moglie di Brookyln Beckham, figlio di David e Victoria? Età, matrimonio, foto vestito, genitori, patrimonio, film, Instagram

Chi sono i figli di David e Victoria Beckham?

Come abbiamo anticipato, David e Victoria Beckham hanno avuto quattro figli dal loro matrimonio: ma cosa sappiamo di loro? Chi sono?

david beckham victoria figli

I quattro figli della coppia, insieme a Victoria Beckham / Foto: @davidbeckham [IG]

Brooklyn Beckham

Brooklyn Beckham è il primogenito di David e Victoria: oggi ha 23 anni, è nato il 4 marzo del 1999 a Londra, e da pochissimo è diventato il marito di Nicola Peltz. Lavora come modello e fotografo e QUI trovate il suo profilo Instagram.

brooklyn beckham

Foto: @brooklynbeckham [IG]

Romeo Beckham

Romeo è invece il secondogenito di David e Victoria Beckham; lui è nato nel settembre del 2000 a Londra e oggi ha 22 anni. Come suo padre, anche il ragazzo è entrato a fa rparte dell’Accademia dell’Arsenal nel 2014, ma si è successivamente allontanato dal calcio per specializzarsi nel tennis, tornando poi a giocare a pallone nel 2020. Oggi è nella USL Il club della League One Fort Lauderdale CF, l’affiliato di riserva della squadra di calcio della Major League Soccer di suo padre, l’Inter Miami. Lo trovate su Instagram cliccando QUI!

romeo beckham

Foto: @romeobeckham [IG]

Cruz Beckham

Cruz Beckham è il terzogenito di David e Victoria: lui è l’ultimo dei figli maschi della coppia. Il ragazzo è nato a Madrid nel 2005 e oggi ha 17 anni. Al momento non è sotto l’occhio vigile dei riflettori come i suoi fratelli più grandi, ma i suoi genitori mostrano spesso i suoi momenti speciali sui social. Sappiamo che ama cantare e suonare e sul suo profilo Instagram (che trovate QUI) condivide spesso clip delle sue passioni.

cruz beckham

Foto: @cruzbeckham [IG]

Harper Beckham

Harper è invece l’ultima dei figli di David e Victoria Beckham: la più piccola della famiglia è nata nel 2011 a Los Angeles e oggi ha 11 anni. La bimba si concentra sui suoi studi e i suoi genitori sono stati resi orgogliosi da lei quando, nel 2021, ha terminato più di 11 esami del suo anno scolastico. Inoltre la quartogenita dei Beckham è una sportiva: la ragazzina frequenta judo e ha già vinto una medaglia d’argento! Al momento non possiede alcun profilo Instagram, ma ci pensano papà David e mamma Victoria a condividere ogni suo successo sui social.

harper beckham

Foto: @davidbeckham [IG]

Seguici su Instagram