Andreea Rabciuc scomparsa, ultime notizie: audio all’ex fidanzato Daniele «Mi aiuti a scomparire», cosa è successo, tutta la storia

La scomparsa di Andreea Rabciuc ha davvero qualcosa di sinistro. Cosa le è successo? Tutti i dettagli sulla sua sparizione...

La scomparsa di Andreea Rabciuc ha davvero qualcosa di sinistro. La ragazza, infatti, è scomparsa oltre un mese fa dalle Marche e oggi ancora non si hanno sue notizie. Ma cosa le è successo? Emergono alcuni nuovi dettagli molto inquietanti…

Leggi anche: Andreea Rabciuc, chi è la ragazza scomparsa? Età, origini, fidanzato, mamma, papà, famiglia, dove vive, foto, Instagram

Cosa è successo ad Andreea Rabciuc?

Le tracce di Andreea Rabciuc si sono perse lo scorso 12 marzo 2022: la campionessa romena di tiro a segno si trovava insieme al suo fidanzato a una coppia di amici nelle campagne di Montecarotto, nella provincia di Ancona. La loro serata si è conclusa con una brusca lite fra Andreea e il suo compagno; alle 07:00 della mattina, poi, la giovane ha deciso di uscire di casa, lasciando tutti i suoi effetti personali (fra cui il telefono) nel casolare dove si era tenuta la festa. Da quel momento di lei non ci sono più notizie.

Il cadavere nel Po

Nelle scorse settimane nel fiume Po è stato ritrovato il cadavere di una donna senza testa né arti all’interno di un borsone emerso in una secca. Il corpo – per fortuna – non è quello di Andreea Rabciuc. Gli inquirenti hanno preso in carico il suo telefonino e stanno indagando per trovare all’interno alcune prove o alcuni indizi che possano essere utili ai fini delle ricerche.

L’ex fidanzato Daniele

All’interno di questa inquietante storia sbuca un nuovo nome: quello di Daniele, l’ex fidanzato di Andreea Rabciuc. Gli investigatori hanno trovato un fitto scambio di messaggi fra i due ragazzi, l’ultimo – una nota vocale – in cui la ragazza faceva una stranissima richiesta al suo ex:

Per stasera sto qui. Domani sono libera e possiamo fare quello che vogliamo. Poi mi aiuti a scomparire e a non far sapere dove sono.

Testimonianze

Francesco, amico di Andreea e del suo attuale fidanzato Simone, ha raccontato la sera prima della scomparsa della giovane:

Hanno iniziato a litigare e non hanno smesso fino al mattino. Mi ero seccato per questa situazione. Lui le gridava contro e lei alla fine scriveva sul cellulare senza neanche degnarlo di uno sguardo. Tanto che Simone a un certo punto le toglie di mano il telefonino e comincia a controllare le chat…

Nelle chat è spuntato fuori il nome di Daniele, l’ex fidanzato di Andreea Rabciuc. I due si erano lasciati da qualche tempo, ma fra loro continuava a esserci un ottimo rapporto di amicizia. Il ragazzo ha dichiarato quanto segue:

Lei mi raccontava il suo disagio. E io più volte le ho scritto che sarei passata a prenderla, non sarebbe stata la prima volta. Alla fine mi ha mandato un vocale e mi ha detto che sarebbe rimasta lì. Che sarebbe venuta da me il giorno dopo. E che voleva la aiutassi a non farsi più trovare.

Il caso di Andreea Rabciuc rimane ancora irrisolto. Cosa le è successo? E dove si trova?

Seguici su Instagram cliccando QUI!