Isola dei Famosi nomination: chi sono i nominati di ieri sera 11 aprile 2022?

L'Isola dei Famosi 2022 nomination ieri sera: chi sono i naufraghi nomination della puntata di lunedì 11 aprile? Chi è uscito?

La sesta puntata de L’Isola del Famosi 2022 si è appena conclusa: ma chi sono i concorrenti in nomination ieri sera e chi è uscito tra i naufraghi nominati nella puntata precedente? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022 ieri sera: chi è stato eliminato definitivamente? Puntata 11 aprile

Chi sono i concorrenti nominati ieri sera?

Durante la sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2022 condotta da Ilary Blasi andata in onda il giovedì 7 aprile, abbiamo assistito alle nomination.

I concorrenti nominati sono: Nicolas Vaporidis, Gustavo Rodriguez (nominati dal gruppo) e Nic de I Cugini di Campagna (nominato dal vincitore della sfida a squadre Roger Balduino).

Isola dei Famosi 2022: chi è stato eliminato?

Durante la puntata di ieri sera del 11 aprile è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso, scopriamo quindi chi è stato eliminato ieri dall’Isola del Famosi tra i nominati della puntata.

Ad avere la peggio è stata la coppia formata da Floriana Secondi e Clemente Russo. La coppia, infatti, si è unita ai naufraghi rimasti sull’Isola Sgamada. Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Per scoprire le percentuali cliccate QUI.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, per capire se le votazioni influiranno o meno sulle nomination successive all’Isola dei Famosi 2022.

E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2022 e non solo!

Seguici su Instagram