Miriana Trevisan ha diffidato Giacomo Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli: «Sono stata definita prostituta»

Miriana Trevisan ha diffidato Giacomo Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli! Ma perché? Cosa è successo dopo il GF Vip?

Miriana Trevisan – dopo il GF Vip 6 – ha diffidato i suoi ex compagni avventura Giacomo Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. L’ex gieffina non è mai andata d’accordo con nessuno dei tre e oggi ha deciso di replicare alle loro cattiverie con una mega querela cumulativa. Ma perché? Cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip 7, Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, nel cast di Alfonso Signorini? Parla Pierpaolo Pretelli

Miriana Trevisan e la diffida a Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli

Miriana Trevisan ha rilasciato un’intervista a Chi in cui ha svelato chi sono i vipponi che non vorrà mai più vedere; fra loro ci sono ovviamente Giacomo Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli:

Porterò nel cuore sempre Gianmaria Antinolfi, le sorelle Selassié, Sophie Codegoni e ovviamente Manila Nazzaro. Invece so che non rivedrò più Katia Ricciarelli e anche Soleil Sorge. Di loro mi hanno deluso tante cose. Mi hanno descritta come una manipolatrice quando in realtà chi manipolava erano proprio loro due. Io in quella casa volevo portare la gentilezza e la sincerità in un luogo dove c’erano trame e bugie. Avrei dovuto ascoltare di più i consigli di chi mi voleva bene nella casa. Invece sono stata ingenua. Prima lo sono stata con Nicola Pisu che mi ha persuaso psicologicamente, poi con Biagio D’Anelli. Di lui non sono stata capace di cogliere l’anima non pulita. Tutti nella casa mi avevano avvertito. Se è vera la storia che non volevo dargli il mio numero. Non volevo più sentirlo, pensiate o crediate quello che volete.

I dettagli

Miriana Trevisan, poi, nel corso dell’intervista è tornata a parlare delle confessioni di Giacomo Urtis a Soleil Sorge e Katia Ricciarelli e delle sue insinuazioni contro di lei:

Li ho diffidati ed era inevitabile. È stato Pago a muoversi immediatamente, tra l’altro so che, in quel frangente, si è parlato anche con Alfonso Signorini, che ha capito il momento e lo ringrazio. Mio figlio a scuola il giorno dopo quelle parole, che non voglio ripetere, non è stato bene e non ha avuto un bel trattamento. Sentirmi definire “prostituta” – perché questo hanno fatto capire – da persone come Giacomo Urtis che raccontava di avere una storia a sera con uomini ricchi e poi sorrideva, da Katia che è stata per anni con un uomo sposato che aveva famiglia e figli, da Soleil che nella vita ha avuto una storia dentro un matrimonio, quello tra Alex e Delia, e ha umiliato il suo ex fidanzato, Gianmaria Antinolfi, proprio su regali e sui soldi, rinfacciando ogni cosa, non lo accetto. Per fortuna so che le strade si sono divise…

Cosa succederà ora? Come avranno reagito Urtis, Soleil e Katia alla diffida di Miriana? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!