Fedez parla di Fabrizio Corona con Belen Rodriguez: «Mi odia» (VIDEO)

Fedez ha parlato di Fabrizio Corona nella sua intervista a Belen Rodriguez per Muschio Selvaggio. Ma cosa ha detto?

Fedez e Luis Sal hanno intervistato Belen Rodriguez nella loro ultima puntata di Muschio Selvaggio. Proprio in questa occasione è stato fatto di nuovo il nome di Fabrizio Corona. Come sappiamo, infatti, il marito di Chiara Ferragni e l’ex di Nina Moric attualmente sono nel mezzo di una battaglia legale. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni contro Fabrizio Corona, finiscono in tribunale: cosa è successo? Perché c’è una causa in corso?

Fedez parla di Fabrizio Corona con Belen Rodriguez

Fedez nella sua intervista a Belen Rodriguez ha ripercorso la sua vita e le sue storie amorose, facendo quindi il nome di Fabrizio Corona. La showgirl argentina e l’ex Re dei Paparazzi hanno avuto una tormentata storia dal 2009 al 2012; il rapper, comunque, rivolgendosi all’attuale conduttrice de Le Iene ha detto:

Lo sai che lui mi odia?

Belen ha immediatamente risposto dicendo:

Ma va, non penso proprio che ti odi…

Fedez, replicando alla showgirl, ha insistito suggerendo che Fabrizio Corona sia letteralmente ossessionato da lui:

Sì! Ogni giorno fa una storia su Instagram contro di me, è ossessionato! Che cazzo di ossessione ha nei miei confronti? Forse è perché ho più tatuaggi di lui, non saprei. In caso fatteli altri due così non mi rompi più i coglioni! Non ha proprio nulla da fare!

Belen Rodriguez, tentando di sdrammatizzare, ha poi chiuso il discorso così:

Sì, è invidioso perché sei più tatuato di lui […] lui non sta proprio a posto, ma gli voglio ugualmente bene con tutti i difetti che ha. Ce l’ha un po’ con tutti e lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato.

Il processo

Come accennavamo inizialmente, Fedez e Fabrizio Corona attualmente si trovano nel bel mezzo di una battaglia legale. L’ex Re dei Paparazzi ha definito il rapper e sua moglie Chiara “due ebeti” e per questo motivo i Ferragnez hanno pensato bene di portare la questione di fronte a un giudice. Ecco cosa si legge sul Corriere della Sera:

I legali hanno anche presentato a gennaio scorso un’ulteriore querela dopo che Corona su Instagram aveva postato un video in cui «derideva l’ultimo lavoro discografico» di Fedez, al secolo Federico Lucia, apponendo la parola «archiviata» in relazione alla richiesta del pm sulla prima querela. […] Il giudice rileva che l’offesa «ebeti» ai Ferragnez è un «epiteto riferito alla loro persona» del tutto «gratuito», come lo sono le affermazioni sulla nascitura che riguardano la «sfera privata e non collegata al ruolo di rilevanza sociale rivestito» dalla coppia. L’intervista è stata «una mera occasione per attaccare gratuitamente la dimensione personale, di coppia e genitoriale».

E poi:

Alla difesa che aveva sostenuto che le «iperboli espressive» di Corona hanno perso il significato offensivo perché fanno oramai parte dell’intercalare quotidiano, il giudice risponde che «l’abitudine alla volgarità e alla scurrilità non elide il contenuto offensivo delle parole ma anzi lo amplifica» e che, «ridimensionare atteggiamenti come quelli denunciati in grossolane provocazioni proprie del personaggio televisivo, non fa altro che legittimare comportamenti offensivi destinati a moltiplicarsi e a ripetersi.

Il video

Di seguito il video della chiacchierata fra Fedez e Belen Rodriguez su Fabrizio Corona:

Cosa succederà ora?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram