Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez contro i reality: «Questo mondo non mi piace»

Jeremias Rodriguez ha lasciato definitivamente L'Isola dei Famosi. Ma perché? A svelarlo ci ha pensato lo stesso ex naufrago...

Jeremias Rodriguez si è ufficialmente ritirato da L’Isola dei Famosi: dopo aver più volte minacciato gli altri naufraghi e la conduttrice, alla fine, ha raggiunto il suo obiettivo. Ieri sera, infatti, il fratello di Cecilia e Belen ha perso al televoto con Roger ed Estefania e ha raggiunto suo padre e Clemente Russo su Playa Sgamada. Una volta arrivato, però, ha comunicato a Ilary Blasi di voler fare ritorno in Italia quanto prima. Ma perché?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez sbotta: «Io e la mia famiglia subiamo attacchi da anni» (VIDEO)

Jeremias Rodriguez lascia L’Isola dei Famosi

Jeremias Rodriguez, dopo aver abbracciato Clemente Russo e suo padre Gustavo, ha confermato a Ilary Blasi di voler lasciare L’Isola dei Famosi e tornare in Italia. Il motivo è la mancanza totalizzante della sua fidanzata Deborah Togni:

Abbandono l’isola. Ci hanno provato tutti a convincermi. Vado via, torno a casa. Ho bisogno della mia famiglia e della mia fidanzata. Mi manchi da morire Debora. Ti amo.

La critica ai reality

Jeremias Rodriguez, noto principalmente per aver partecipato a diversi reality e per essere “il fratello di…” ha lanciato una pesante frecciatina all’Isola dei Famosi e non solo. L’ex naufrago ha dichiarato di non essere avvezzo al mondo della televisione:

Il mio scopo era quello di portare papà. Io ho fatto già due reality, ma non ho mai vissuto di questo. È un mondo che non mi piace. Chi mi conosce lo sa. Se non ho portato a fine questa avventura? Sai quante cose non ho portato avanti. Sarà una in più che non ho finito. La mia vita è bellissima. Questa esperienza mi ha dato tanto. Oggi mi sono tolto l’ultimo peso, ho chiesto scusa. Vedete il mio sorriso, è quello di una persona che non ha problemi. Ho bisogno di tornare a casa…

Vladimir Luxuria, opinionista dell‘Isola dei Famosi, ha però detto ciò che tutti hanno sempre pensato:

Jeremias dici di non amare i reality, ma è proprio per i reality che noi ti conosciamo!

Di un altro avviso è stato invece papà Gustavo:

Rispetto la decisione di Jeremias. L’abbiamo educato così io e mia moglie Veronica. Sono fiero di lui.

Ilary Blasi, infine, ha raccontato quale sarà ora il destino del Rodriguez:

Avendo lui stesso deciso di uscire dal gioco non potrà tornare qua in studio a Milano.

L’ex naufrago dovrà anche pagare una penale? Lo scopriremo…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram