Chiara Ferragni ha il Covid? «Dolori fortissimi»: ecco come sta la moglie di Fedez e il piccolo Leone

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chiara Ferragni ha di nuovo il Covid? La bionda influencer ha dovuto cambiare i pani della sua Pasqua, ma come sta?

Chiara Ferragni è di nuovo positiva al Covid? La moglie di Fedez aveva pianificato insieme alla sua famiglia una gita fuori porta per Pasqua, ma una forte influenza ha scombussolato i loro piani. Cosa è successo?

Leggi anche: Fedez a Belen «Fabrizio Corona mi odia» e lui risponde «Pazza, ti voglio», ecco il VIDEO

Chiara Ferragni ha il Covid?

Chiara Ferragni e Fedez si sono recati insieme ai piccoli Leone e Vittoria a Villa del Balbiniello sul Lago di Como, ma il primogenito ha avuto subito la febbre, non appena arrivato in albergo. I fan si sono immediatamente allertati pensando potesse avere il Covid, ma mamma Chiara ha assicurato che non si tratta del virus in questione. La bionda influencer e suo marito Fedez si sono alternati con la tata per stare accanto a Leone, senza però costringere Vittoria a rimanere chiusa in camera. A Pasquetta, però, anche la babysitter del piccolo si è ammalata e quindi Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di lasciare Como per tornare a Milano. Appena rientrati nel capoluogo meneghino anche la moglie del rapper ha iniziato ad avvertire i sintomi dell’influenza:

Sento i brividi e mi sta salendo anche la febbre. Sono KO. Ragazzi ho passato una notte tremenda. Avevo 38 di febbre, ma sembrava molto più alta. Mi facevano male la schiena e le gambe. Malissimo. Quando ho avuto il Covid, ho avuto zero rispetto a questa influenza. Per tutti quelli che hanno avuto o stanno avendo la stessa influenza, cosa ha funzionato?

Come sta Fedez?

Al momento non è dato sapere se che Fedez abbia contratto la terribile influenza che ha colpito suo figlio e sua moglie Chiara.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv