Romina Carrisi, chi è il nuovo fidanzato di 52 anni? «Lavora in Rai, affascinante e brizzolato» (FOTO)

Romina Carrisi ha un nuovo fidanzato! Ma chi è lui? Nel nostro articolo tutte le informazioni che siamo riusciti a reperire...

Romina Carrisi ha un nuovo fidanzato! La figlia di Albano è stata paparazzata da Diva e Donna in compagnia della sua dolce metà a Maccarese, nel Lazio. Le foto ritraggono la figlia d’arte mentre abbraccia e bacia un uomo affascinante e brizzolato, ma di chi si tratta?

Leggi anche: Dolcenera e Francesco Baccini: la storia d’amore nata in tv e finita malissimo, ecco cosa è successo

Chi è il nuovo fidanzato di Romina Carrisi?

Sembra che Romina Carrisi stia frequentando un uomo di 52 anni che lavora in Rai, ma la sua identità rimane top secret. Sui social della figlia di Albano non c’è nessuna traccia del suo nuovo fidanzato e forse entrambi stanno vivendo l’inizio della loro storia lontana da orecchie e occhi indiscreti: i due sono stati pizzicati al ristorante Puntarossa da Renatone, del noto chef Renato Salvatori. Quello che è certo è che Romina Carrisi è apparsa serena e spensierata dopo tanto tempo.

Le foto

Romina Carrisi, oggi 34 anni, non sembra subire la differenza d’età con il suo nuovo fidanzato. Sembra che la loro relazione, comunque, sia nata dietro le quinte di Oggi è un altro giorno, di cui la ragazza è opinionista. In passato si è parlato spesso di una storia fra la figlia di Albano e Emanuel Caserio, attore de Il Paradiso delle Signore. Fra loro in realtà c’è solamente una bella e solida amicizia. Di seguito le foto di Diva e Donna di Romina e il suo nuovo fidanzato:

romina carrisi fidanzato

Romina e il nuovo fidanzato