Andrea Tacconi, chi è il figlio di Stefano? Età, fidanzata, mamma e fratelli, calciatore, Temptation Island, altezza, Instagram

Andrea Tacconi è il figlio di Stefano Tacconi e Laura Speranza, ma cos'altro sappiamo ancora di lui? I dettagli

Andrea Tacconi è figlio del più noto Stefano, ex portiere della Juventus. Cosa sappiamo del ragazzo?

Leggi anche: Stefano Tacconi, cosa è successo? Malattia, ricovero in ospedale, come sta oggi, ultime notizie

Chi è il figlio di Stefano Tacconi, Andrea?

Biografia, mamma e fratelli

Andrea Tacconi è nato nel 1995 a Torino e oggi ha 27 anni. Il ragazzo è nato dal matrimonio fra Stefano Tacconi e Laura Speranza e a comporre la loro famiglia ci sono anche altri tre fratelli: Virginia, Alberto e Vittoria Maria. Il figlio dell’ex portiere della Juventus ha un ottimo rapporto con tutta la sua famiglia e ama condividere con loro i momenti più speciali della sua vita.

andrea tacconi sorelle padre madre

Andrea Tacconi insieme alle sue sorelle, sua madre e suo padre in televisione / Foto: @andre_tacconi [IG]

andrea tacconi padre

Andrea e suo padre Stefano

Calciatore

Andrea Tacconi non ha seguito le orme di suo padre Stefano: sebbene ami lo sport, il ragazzo sogna un posto nel mondo dello spettacolo e non sul campo da calcio. In passato è riuscito a realizzare – seppur per poco – il suo desiderio. Lo abbiamo infatti visto nei panni di tentatore di Temptation Island…

Temptation Island

Andrea Tacconi ha preso parte nel reality Temptation Island, proprio in qualità di tentatore. Tuttavia, questo non è stato l’unico programma a cui ha preso parte: nel 2016 è stato nel cast de La Fazenda. Oltre a questo, comunque, il figlio di Stefano Tacconi oggi lavora come modello e indossatore.

Altezza

Non sappiamo quanto sia alto Andrea, ma la prestanza fisica certo non gli manca.

Fidanzata

Oggi il figlio di Stefano Tacconi è fidanzato con Joelle Fargion (QUI Instagram), anche se non sappiamo esattamente chi sia la ragazza e come si siano conosciuti. Sembra comunque che la loro storia vada avanti da tempo nel migliore dei modi e i loro scatti romantici fanno sognare i fan.

andrea tacconi fidanzata joelle

Foto: @andre_tacconi [IG]

Instagram

Su Instagram Andrea lo trovate direttamente cliccando QUI!

Seguici su Instagram