Federica Pizzi, chi è la ex fidanzata di Manuel Bortuzzo? Età, quanti anni ha, perché si sono lasciati, cosa fa nella vita, Grande Fratello Vip, FOTO, Instagram

Federica Pizzi è la ex fidanzata di Manuel Bortuzzo, ma cosa sappiamo ancora di lei? Nel nostro articolo tutte le informazioni!

Federica Pizzi è la ex fidanzata di Manuel Bortuzzo, arrivata dopo la rottura di lui con la ragazza che gli è stata accanto dopo il bruttissimo incidente. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Manuel Bortuzzo e Lulù si sono lasciati: colpa della famiglia di lui o della ex Federica? Parla la Selassié (VIDEO)

Chi è Federica Pizzi, la ex fidanzata di Manuel Bortuzzo

Biografia

Federica Pizzi è nata a Roma e ha 21 anni, ma non sappiamo esattamente quale sia la sua data di nascita. Lei e Manuel Bortuzzo si sono conosciuti poiché la ragazza è la figlia della compagna del dentista del nuotatore.

Cosa fa nella vita Federica Pizzi?

Riguardo a cosa faccia nella vita Federica Pizzi abbiamo pochissime informazioni: sappiamo che la ex fidanzata di Bortuzzo non fa parte del mondo dello spettacolo e alcuni vociferano che abbia intrapreso anche lei la carriera di odontoiatra, ma non abbiamo certezze in merito.

Perché si sono lasciati?

I reali motivi della rottura non sono mai stati dichiarati dai due diretti interessati, ma Franco Bortuzzo – padre di Manuel – dichiarò in una vecchia intervista che la ex fidanzata di suo figlio e il nuotatore si sarebbero lasciati a causa della disabilità di lui, che non avrebbe permesso loro di vivere serenamente la loro storia. È vero? Purtroppo non è arrivata nessuna conferma da Federica Pizzi e questa rimane solo un’ipotesi. Nonostante la relazione sia finita, però, la ragazza e Manuel Bortuzzo sono rimasti in ottimi rapporti: mentre lui si trovava nella casa, infatti, lei gli ha scritto una lettera e ancora oggi continua a frequentare la famiglia di lui.

Grande Fratello Vip

Durante il GF Vip 6, Federica Pizzi ha scritto una lunga lettera a Manuel Bortuzzo. Le parole della ragazza, lette in diretta da Alfonso Signorini, hanno scatenato una grossa polemica: da una parte l’ammirazione per la ex fidanzata di lui, dall’altra però il mancato rispetto nei confronti di Lulù Selassié, che all’epoca si stava già frequentando con il nuotatore. Ad ogni modo, nella lettera di Federica per Manuel, troviamo queste bellissime parole:

Come stai? Ci siamo lasciati, ma il nostro legame va anche oltre questo. Cosa sta succedendo nelle ultime due settimane? Sei entrato nella casa per divertirti e lanciare un messaggio, ma cosa è cambiato in te? Sembra che qualcosa sia cambiato, non vedo più quella luce nei tuoi occhi. Non vedo più quel ragazzo autoironico e spiritoso che mi aveva fatto perdere la testa, dove è finito?

Non ti abbattere e promettimi che domani ti sveglierai e affronterai la giornata col sorriso, ti chiedo di tornare ad essere te stesso. Sai in questi giorni tante persone hanno messo in discussione quello che c’è stato fra di noi, ma a me non interessa. Noi siamo consapevoli dei bellissimi momenti che abbiamo vissuto. Adesso sorridi, allarga le braccia e sappi che ti aspettiamo fuori…noi tifiamo tutti per te.

Di recente Manuel Bortuzzo e la sua ex fidanzata Federica Pizzi sono stati pizzicati insieme durante una festa, subito dopo la rottura di lui con la Selassié. I due ci stanno riprovando?

Foto

Di seguito qualche foto di Federica:

Federica Pizzi, nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo

Federica Pizzi, nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo

federica pizzi ex fidanzata manuel bortuzzo

Instagram

Su Instagram trovate la ex fidanzata di Manuel cliccando QUI!