La scogliera dei misteri, stasera terza puntata: quando inizia? Orario, anticipazioni, trama, cast, quante puntate, ultima puntata

La scogliera dei misteri stasera terza puntata: quando inizia, orario, trama, cast, quante puntate sono, anticipazioni, Rai 1, ultima puntata

La terza puntata della fiction di Rai 1, La scogliera dei misteri, andrà in onda stasera martedì 26 aprile: scopriamo quando inizia, l’orario della messa in onda, le anticipazioni sulla trama, il cast e quante puntate sono previste!

Leggi anche: La scogliera dei misteri trama: chi è Manon, la donna trovata morta? Anticipazioni

La scogliera dei misteri: quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

La scogliera dei misteri, la nuova fiction di Rai 1, andrà in onda con cadenza settimanale ogni martedì su Rai 1.

La scogliera dei misteri stasera ultima puntata: a che ora inizia? Orario

La terza e ultima puntata de La scogliera dei misteri andrà in onda stasera, martedì 26 aprile 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

La scogliera dei misteri anticipazioni trama: di cosa parla la fiction di Rai 1?

La trama della nuova miniserie di Rai 1, La scogliera dei misteri, è ambientata nella suggestiva Bretagna, nella Francia del nord. È qui che arriva la protagonista Lola Brémond, una ragazza di Bordeaux laureata in gestione alberghiera, che è stata convocata per un colloquio di lavoro come assistente manager presso un rinomato hotel.

Ma giunta sul posto si accorge che il colloquio non esiste e nel frattempo, avvisata da un messaggio dal mittente anonimo, legge sul giornale locale un articolo che rievoca la morte di Manon Jouve, una donna trovata morta ai piedi delle scogliere 25 anni prima. La notizia tormenta ancora gli abitanti della regione, ma sconvolge molto di più Lola perché la donna è praticamente uguale a lei. Chi è Manon? E cosa c’entra con Lola?

Quante puntate sono?

Le puntate de La scogliera dei misteri sono sei e andranno in onda due alla volta per solo tre prime serate.

Cast completo: attrici, attori e personaggi

  • Garance Thenault interpreta Lola Brémond e anche la donna trovata morta Manon Jouve
  • Pierre-Yves Bon interpreta il Capitano Clément Neuville
  • Jérôme Anger interpreta Georges Battaglia
  • Aurélie Vaneck interpreta Gaëlle Jourdan
  • Elodie Frenck interpreta Ines Leroux
  • Vincent Winterhalter interpreta Michel Jourdan
  • Ines Melab interpreta il Tenente Virginie Martel
  • Alexis Loiret interpreta Eric Battaglia
  • Franck Bermouga interpreta Bertrand Lafont
  • Gabrielle Lazure interpreta Mireille Jouve

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la terza puntata de La scogliera dei misteri, in onda stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla fiction francese: quando inizia, la trama delle puntate, le news sulla terza e ultima puntata in onda stasera, chi è veramente la donna trovata morta, l’orario, tutte le curiosità sui protagonisti del cast e il canale dove seguire le repliche de La scogliera dei misteri in tv!

Seguici su Instagram