Luigi Favoloso, che fine ha fatto? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Luigi Favoloso è volto noto della tv nostrana, grazie alle sue partecipazioni a vari reality e alle ospitate nei vari salotti tv.

Luigi Favoloso è volto noto della tv nostrana, grazie alle sue partecipazioni a vari reality e alle ospitate di cui si è reso protagonista nei vari salottini tv soprattutto in casa Mediaset. Da qualche tempo, soprattutto dopo la fine della turbolenta relazione con Nina Moric, il nostro è sparito dai radar mediatici, preferendo restare sui social insieme alla moglie Elena Morali. Ma chi è Luigi Favoloso? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Elena Morali, chi è la concorrente attuale La Pupa e il Secchione?

Età

Luigi Favoloso, all’anagrafe Luigi Mario Favoloso, è nato a Torre del Greco il primo gennaio del 1988, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha 34 anni.

Moglie Elena Morali

Luigi Favoloso si è sposato nel 2020 a Zanzibar, su una meravigliosa spiaggia bianca, con Elena Morali. L’amore tra i due va a gonfie vele, tanto che la coppia ha rinnovato le promesse di matrimonio nel giorno del primo anniversario con una bellissima cerimonia, questa volta celebrata alle Maldive. Stando a quanto scrivono su Instagram, sembrano intenzionati a ripetere questi festeggiamenti ogni anno in una diversa ma sempre incantevole parte del mondo. Proprio una bella tradizione!

elena morali luigi mario favoloso matrimonio

elena morali oggi

Ex fidanzata Nina Moric

Luigi Favoloso è l’ex fidanzato di Nina Moric. La loro relazione, durata quattro anni, è arrivata al capolinea nel modo peggiore, tra accuse di violenze da parte della modella croata, di undici anni più grande di lui, e pronte smentite da parte dell’uomo e della madre, ospiti fissi a Domenica Live per sviscerare la vicenda. Alla fine, non si è mai capito quali e di chi fossero le vere responsabilità, allo stesso tempo dubitiamo che i due possano essere oggi in buoni rapporti.

nina moric luigi favoloso

NIna moric e Favoloso

Nina Moric e Luigi Favoloso

Mamma Loredana Fiorentino

Luigi Favoloso ha una mamma di nome Loredana Fiorentino che è a sua volta un personaggio televisivo, soprattutto grazie a Barbara d’Urso che invitava entrambi nei suoi salottini tv spesso e volentieri. Loredana entrava in studio per dibattere delle vicende personali e sentimentali del figlio con outfit molto colorati e sopra le righe, il suo ingresso era segnato dalla tradizionale “sfilata” sulle note della canzone Rapide di Mahmood.

Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Favoloso

Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Favoloso

Che lavoro fa?

Luigi Favoloso è proprietario di un’azienda di Torre del Greco che si occupa di import ed export di tessuti. Nel tempo libero, lavora anche come modello e influencer. Non disdegna anche ospitate tv e partecipazioni a reality Mediaset.

Maglietta Grande Fratello

Luigi Favoloso ha partecipato al Grande Fratello nel 2018, ma è stato espulso per via di una maglietta indossata dal concorrente. L’indumento riportava la scritta sessista “Torna in cucina” e la cosa creò molto scalpore anche perché Selvaggia Lucarelli, sua grande detrattrice, tuonò sui social pensando che l’invito fosse rivolto a lei. Probabilmente, era proprio così, ma l’uomo si giustificò dicendo che il messaggio sarebbe stato invece rivolto a un’autrice del programma. Dalla padella alla brace: Favoloso venne espulso dalla casa più spiata d’Italia per via di questo comportamento non consono al regolamento morale del gioco.

Luigi Favoloso e la maglietta sessista durante il GF

Luigi Favoloso e la maglietta sessista contro Selvaggia Lucarelli durante il GF

Only Fans

Luigi Favoloso è anche su Only Fans. Al momento dell’apertura del suo profilo, l’influencer era stato invitato al talk Quarto Grado, su Rete 4, per spiegare al pubblico il funzionamento di questa piattaforma hot e quali richieste gli arrivassero dagli abbonati. Ecco le sue parole:

Mi chiedono i spogliarmi totalmente, vogliono vedermi fare sesso con altre persone o altri uomini. Magari posso fare una foto coi pantaloncini e metterla in bacheca e per vederla senza censura va pagato un piccolo extra. Fanno richieste a volte esagerate, invece altre volte c’è gente che vuole semplicemente un saluto. Mi sono arrivate richieste di scene di sesso e di autoerotismo.

 

Seguici su Instagram