Sanremo 2023: Gabriella Germani co-conduttrice di Amadeus al Festival? L’indizio che non sfugge

Gabriella Germani salirà sul palco del Festival di Sanremo 2023? L'ipotesi di vederla al fianco di Amadeus c'è: i dettagli a seguire

Gabriella Germani potrebbe essere una delle co-conduttrici di Amadeus al Festival di Sanremo 2023! L’indiscrezione è arrivata dal sito di Davide Maggio e la diretta interessata ha voluto rispondere con un esilarante video. L’imitatrice sarà sul palco del Teatro Ariston oppure no? I fan sperano con tutto il cuore di sì!

Leggi anche: Silvia Toffanin a Sanremo 2023: Amadeus rompe il silenzio e nega tutto

Gabriella Germani al Festival di Sanremo 2023?

Gabriella Germani potrebbe essere una delle conduttrici di Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo 2023; l’ipotesi è stata paventata da Davide Maggio che tramite il suo sito ha dichiarato quanto segue:

Il tema donne al Festival di Sanremo 2023 al fianco di Amadeus tiene banco. Oltre a Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, sono attese altre presenze femminili sul palco del Teatro Ariston e Davide Maggio lancia la proposta: Gabriella Germani all’Ariston. – si legge sul sito – La migliore tre le imitatrici italiane (non ce ne vogliano le altre!) sarebbe perfetta a Sanremo, in una vetrina per giunta più che giusta per riconoscerle un indiscusso talento. Alla proposta, la Germani ha deciso di rispondere a Davide Maggio regalando nuove perle del suo vasto repertorio: imitando proprio Francesca Fagnani, già annunciata da Amadeus, e il premier Giorgia Meloni, oltre ad uno dei suoi cavalli di battaglia, Mara Venier. Tre performance via social che già meriterebbero il biglietto per l’Ariston.

Ma è tutto vero? Gabriella affiancherà Amadeus sul palco del Teatro Ariston? La diretta interessata ha voluto rispondere a modo suo a Maggio…

Il video di risposta

Tramite social, dunque, Gabriella Germani ha registrato un video riportato dallo stesso Davide Maggio. Qui l’imitatrice fa riferimento alla notizia sulla sua presunta partecipazione a Sanremo 2023. Eccolo di seguito:

Cosa succederà quindi? Vedremo la nota imitatrice sul famoso palco di Sanremo? Lo scopriremo presto! Al momento – oltre al divertente video – la diretta interessata non ha dato conferma o smentita di quanto riferito da Davide Maggio e insieme a lei nemmeno Amadeus si è pronunciato in merito…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram