Isola dei Famosi stasera 2 maggio: Mercedesz Henger quando arriva in Honduras? Sua madre Eva come sta dopo l’incidente?

Quando arriverà Mercedesz Henger in Honduras per partecipare all'Isola dei Famosi? E come sta sua madre Eva dopo il brutto incidente avvenuto in Ungheria?

Mercedesz Henger è una delle future naufraghe de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi: la figlia di Eva Henger, però, ha appreso dell’incidente stradale di sua madre e al momento non è ancora sbarcata in Honduras. Quando arriverà nel reality? Come sta l’attrice hard dopo il sinistro?

Leggi anche: Isola dei Famosi: Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, è gay? «Non voglio donne», ecco la verità

Quando arriva Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi?

L’arrivo in Honduras di Mercedesz Henger è ancora indefinito: la naufraga potrebbe arrivare stasera, ma niente è ancora certo. L’incidente stradale che ha coinvolto Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti ha preoccupato moltissimo la bionda influencer, che è stata ovviamente avvisata nonostante si trovi lontana da casa per L’Isola dei Famosi.

Roberto Alessi – il Direttore di Novella 2000 – nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 ha specificato di aver avuto una lunga conversazione telefonica con Mercedesz Henger e di aver avuto anche delucidazioni sullo stato di salute di mamma Eva e il patrigno Massimiliano; ecco le sue parole:

Eva dovrebbe operarsi lunedì. Giancarlo, che è il papà di Massimiliano Caroletti, è volato in Ungheria immediatamente. Ha visto Eva. È sotto shock, ma è presente a se stessa. Tra l’altro, mi fa piacere pure dirlo, c’è stata una lunga videochiamata che si è conclusa dieci minuti fa tra Mercedesz Henger – che tra l’altro parteciperà presto all’Isola dei famosi – e la madre. Eva l’ha voluta tranquillizzare perché Mercedesz non voleva più continuare. Le ha detto: “No tesoro, tu stai calma, questo è il tuo lavoro. Tu devi tornare vincitrice anche per me”.

Come sta Eva Henger dopo l’incidente?

Massimiliano Caroletti ed Eva Henger non sono in pericolo di vita: dopo l’incidente avvenuto in Ungheria, i due sono stati trasportati in ospedale per accertamenti, ma sembra stiano bene. Fondamentale è stato l’utilizzo delle cinture di sicurezza, che ne hanno determinato il salvataggio. La coppia si stava recando a prendere un cucciolo da regalare alla loro figlia Jennifer, che, per fortuna, non si trovava in auto con loro. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram