Raffaella Carrà: malattia, causa morte, età quando è morta, eredità e tomba, tutto sulla cantante e conduttrice

Raffaella Carrà è la compianta conduttrice e cantante italiana. Di cosa è morta? E a chi è andata la sua eredita? Scopriamolo insieme!

Raffaella Carrà, la compianta conduttrice e cantante italiana, è morta il 5 luglio del 2021. In occasione del primo anniversario dalla sua scomparsa, ricordiamo le cause che l’hanno portata via dopo decenni di sfolgorante carriera, che l’hanno resa indimenticabile per tutti gli italiani come a livello internazionale. Quanti anni aveva quando è venuta a mancare? E qual era la malattia di cui soffriva?

Leggi anche: Tananai era obeso: «Ero 1 metro e 50 per 82 chili, a scuola mi chiamavano ciccione», ecco com’era prima il cantante

Raffaella Carrà: malattia, causa morte

Raffaella Carrà, la compianta conduttrice e cantante italiana, aveva una brutta e incurabile malattia: era stata purtroppo colpita da un tumore ai polmoni. Fu il sempre aggiornatissimo sito Dagospia, lo scorso anno, a confermare la causa della morte, rivelando anche le ultime volontà della Raffa:

La conduttrice era malata di tumore ai polmoni, e non voleva vedere nessuno, tranne i familiari, gli assistenti e le persone a lei più care, come Sergio Japino. A seguirla nella terapia era stato il professor Paolo Marchetti, uno degli oncologi romani più apprezzato

Età quando è morta

Raffaella Carrà, la compianta conduttrice e cantante italiana, era nata a a Bologna il 18 giugno del 1943, sotto il segno zodiacale del Cancro. È morta il 5 luglio del 2021, all’età di 78 anni.

Eredità e patrimonio: chi sono gli eredi di Raffaella Carrà?

Raffaella Carrà aveva alle spalle decenni di sfolgorante carriera tra musica e televisione. A chi è andata l’eredità della Raffa che nel corso della vita ha accumulato una vera e propria fortuna? Sul web non sono reperibile stime sulla cifra esatta in questione. Si ha la certezza, però, che si tratti di un valore inestimabile. Carrà possedeva anche immobili di grande prestigio tra cui citiamo una villa extra-lusso all’Argentario e una casa incredibile a Montalcino, in provincia di Siena. Inoltre, possiamo contare anche la dimora romana di tre piani nel quartiere di Vigna Clara.

Chi sono gli eredi? A oggi non risulta ancora chiarissimo, anzi, a gennaio 2022 si diceva che l’eredità della Raffa non fosse ancora stata incassata. Solo un rumors? Intanto, il testamento della conduttrice è rimasto naturalmente privato ma i ben informati sostengono che i beneficiari sarebbero i nipoti di Carrà, Matteo e Federica. Si tratta dei due figli del fratello Luca, venuto a mancare prematuramente all’età di 56 anni. Un’altra parte dell’eredità sarebbe destinata invece ai tanti bambini che la Raffa aveva adottato a distanza nel corso della vita, mentre c’è chi sostiene che un’altra fetta di beni della compianta conduttrice sarebbe stata destinata a Sergio Japino.

Raffaella Carrà e Sergio Japino

Raffaella Carrà e Sergio Japino

Dove si trova la tomba di Raffaella Carrà?

La tomba di Raffaella Carrà si trova nel cimitero di Porto Santo Stefano, in provincia di Grosseto.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram