Isola dei Famosi: Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, è gay? «Non voglio donne», ecco la verità

Alessandro Iannoni è gay? Il figlio di Carmen Di Pietro nasconde un segreto oppure no? Ecco cosa è successo sull'Isola dei Famosi.

Alessandro Iannoni è gay? Il figlio di Carmen Di Pietro è legatissimo a sua madre e la showgirl tende spesso a rimproverarlo perché non passa abbastanza tempo con lei. Gli altri naufraghi hanno suggerito all’isolana di dare spazio al ragazzo, ma lei non sembra intenzionata a farlo. Nei giorni scorsi si è vociferato che Iannoni potesse aver avuto un intrallazzo con un’altra concorrente e la Di Pietro l’ha presa malissimo! Perché?

Leggi anche: Isola dei Famosi venerdì 29 aprile: stasera c’è la puntata? Ecco quando va in onda

Alessandro Iannoni è gay?

Alessandro Iannoniè gay? La risposta è no, ma due anni fa Le Iene avevano insinuato il dubbio in Carmen Di Pietro. La nota trasmissione Mediaset infatti aveva organizzato uno scherzo alla showgirl e in quell’occasione lei stessa si era detta pronta a scacciare qualsiasi ragazza non le andasse bene; proprio nello sketch organizzato da Le Iene, Carmen aveva pensato che il figlio fosse gay:

Alessandro erché sei così serio? Cos’è questa cosa di cui vuoi parlare? Oddio mi fai agitare cosa devi dirmi? Ok sei gay? Ascolta, se sei gay dimmelo eh. Guarda che se lo sei non c’è mica nulla di strano va bene eh.

Le frecciatine di Edoardo e Guendalina Tavassi

Edoardo e Guendalina Tavassi hanno cercato di spiegare a Carmen Di Pietro che dovrebbe lasciare suo figlio Alessandro Iannoni più libero. I due fratelli hanno punzecchiato la showgirl suggerendo che presto il ragazzo potrebbe renderla nonna, ma questa ipotesi ha scatenato l’isteria della naufraga:

Procreare e darmi un nipotino? No e tu Alessà non parlà che poi facciamo i conti altrimenti. Non sta né in cielo e né in terra che fa queste cose adesso. Se dopo L’Isola mi porterà le donne a casa? No via, tutte a casa loro da me non ci voglio nessuna. Tutte le donne cosa? No basta finitele.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram