Qui rido io, chi è Cristiana Dell’Anna? Età, vita privata, marito, figli, figlia di chi è, film, Un posto al sole, fisico, Instagram

Qui rido io è il film del 2021 diretto da Mario Martone che vede Toni Servillo come protagonista nel ruolo dell’autore e attore teatrale di successo Eduardo Scarpetta. Nel cast, troviamo anche Cristiana Dell’Anna? Chi è l’attrice? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Qui rido io è il film del 2021 diretto da Mario Martone che vede Toni Servillo come protagonista nel ruolo dell’autore e attore teatrale di successo Eduardo Scarpetta. Nel cast, troviamo anche Cristiana Dell’Anna? Chi è l’attrice? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Maria Nazionale: vero nome, età, dove è nata, marito, figli, dove vive, canzoni, film, Qui rido io, Instagram

Qui rido io, chi è Cristiana Dell’Anna?

Biografia

L’attrice Cristiana Dell’Anna, nata a Napoli il 24 agosto del 1985, sotto il segno zodiacale del Leone, oggi ha 36 anni.

Vita privata e marito

Cristiana Dell’Anna ha un marito? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! La donna nel 2017 si era aperta nel corso di un’intervista a Grazia dicendo di essere single e di sentire la mancanza di un partner sentimentale nella sua vita. Detto, fatto: a fine 2017 l’attrice ha incontrato Emanuele Scamardella ed è stato subito colpo di fulmine!

cristiana dell'anna marito

Foto: @cristianadellanna_official [IG]

I due si sono sposati il 1° settembre del 2018, lo stesso giorno delle nozze di Fedez e Chiara Ferragni, a Siena. Il loro amore prosegue a gonfie vele: tra le passioni che li accomunano il tifo sfegatato per la squadra del Napoli (vanno spessissimo allo stadio insieme!) e l’amore per i viaggi. Una curiosità: la coppia ha fatto la luna di miele prima del matrimonio perché successivamente l’attrice sarebbe stata impegnata sul set di Gomorra.

Figli

Cristiana Dell’Anna per il momento non ha figli.

Di chi è figlia Cristiana Dell’Anna?

Cristiana Dell’Anna, nel cast del film di Mario Martone Qui rido io, non è figlia d’arte. Suo padre è medico mentre la madre insegna alle scuole medie.

Film

Cristiana Dell’Anna ha esordito sul grande schermo nel 2011 grazie al lungometraggio Third Contact. Successivamente, l’abbiamo vista in Mister Felicità di e con Alessandro Siani (2017) e, tra gli altri titoli di rilievo, il suo ultimo lavoro è, per il momento, il ruolo nel cast del film candidato agli Oscar 2022 È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino.

Un posto al sole

Cristiana Dell’Anna, nel cast del film di Mario Martone Qui rido io, lavora tanto anche in tv. L’attrice ha esordito nella soap Un posto al sole (2012) interpretando il ruolo delle sorelle gemelle Micaela ed Emanuela Cirillo.

Fisico

Cristiana Dell’Anna ha un fisico davvero invidiabile. L’attrice è alta 1 metro e 65 centimetri per un peso che sul web si stima aggirarsi intorno ai 55 chilogrammi.

Instagram

Cristiana Dell’Anna, nel cast del film di Mario Martone Qui rido io, è su Instagram dove il suo profilo risulta essere davvero seguitissimo! Nel feed, l’attrice posta scatti che la immortalano in tutta la sua bellezza mozzafiato su set cinematografici e televisivi, ma anche in momenti della sua serena vita di tutti i giorni con il marito Emanuele Scamardella come con gli amici e il suo stupendo cagnolone. QUI il link diretto.

Seguici su Instagram