GF Vip 7, Alfonso Signorini pensa già al cast: arriva un amato tronista di Uomini e Donne? L’indiscrezione, ecco chi è (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sul cast del GF Vip 7: Alfonso Signorini avrebbe scelto un ex tronista di Uomini e Donne. Ma chi è?

Iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sul cast del GF Vip 7: Alfonso Signorini avrebbe scelto un ex tronista di Uomini e Donne. Ma chi è?

Leggi anche: GF Vip 7: Veronica Cozzani, mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, partecipa al Grande Fratello di Signorini? La risposta

GF Vip 7: nel cast un ex tronista di Uomini e Donne

Un ex tronista di Uomini e Donne potrebbe essere nel cast del GF Vip 7 di Alfonso Signorini, ma di chi stiamo parlando? Il vippone puntato dal conduttore è Claudio Sona!

Tommaso Zorzi e Claudio Sona Gf VIP fidanzati

Claudio Sona e Tommaso Zorzi ai tempi della loro relazione / Foto di @claudiosonareal [IG]

Proprio nelle ultime ore, l’ex volto del programma di Maria De Filippi è stato intervistato da RTL 102.5 e ha parlato della possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia:

Vorrei fare qualcosa di carino, quindi sto aspettando che arrivi qualche proposta. Farei volentieri un reality show, il mio preferito è Pechino Express […] Sono fidanzato con Nick Cornia da più di due anni e mi piacerebbe andare con lui nella Casa per fare vedere la normalità del nostro rapporto, ma mi piacerebbe anche andarci da solo per illustrare la normalità di una coppia gay che si ama e si cerca, anche se separata […] Ho passioni e modi di vedere la vita interessanti. Io penso di essere molto buono, di essere una persona comprensiva, ma il GF Vip sicuramente sarebbe un’esperienza che andrebbe a tirarmi fuori ciò che non si vede nella quotidianità di tutti i giorni. Mostrerei il mio vero carattere.

Concorrenti

Per ora, il primo e unico concorrente ufficiale comunque sembra essere Alvaro Vitali. Il noto personaggio potrebbe quindi entrare nella casa insieme all’ex tronista di Uomini e Donne!

alvaro vitali

Alvaro Vitali

Tuttavia non è finita qui! Alfonso Signorini avrebbe ingaggiato anche una donna molto famosa: stiamo parlando della nota Pamela Prati (che rientrerebbe al GF Vip dopo lo scandalo Mark Caltagirone).

Pamela Prati

Pamela Prati

Per il momento non sappiamo se la showgirl abbiaaccettato la proposta del conduttore, ma possiamo dire per certo che non vedremo più Sonia Bruganelli seduta al posto di opinionista, mentre sembrerebbe essere riconfermata Adriana Volpe.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv