Eva Henger come sta oggi dopo l’incidente d’auto? L’attrice non riesce a camminare: ultime notizie sulle condizioni di salute e FOTO

Eva Henger e Massimiliano Caroletti sono stati coinvolti in un incidente d'auto in Ungheria: la coppia stava andando a prendere un cucciolo da regalare a Jennifer, la loro figlia, che per fortuna non si trovava in macchina con loro. L'attrice è stata intervistata ieri a Pomeriggio 5 e ha parlato delle sue condizioni di salute. Come sta oggi?

Eva Henger e Massimiliano Caroletti sono stati coinvolti in un incidente d’auto in Ungheria: la coppia stava andando a prendere un cucciolo da regalare a Jennifer, la loro figlia, che per fortuna non si trovava in macchina con loro. L’attrice è stata intervistata ieri a Pomeriggio 5 e ha parlato delle sue condizioni di salute. Come sta oggi?

Leggi anche: Eva Henger e suo marito: come sta dopo l’incidente d’auto? Intervento rimandato e complicazioni: ecco cosa è successo

Come sta Eva Henger dopo l’incidente?

Eva Henger è ancora in ospedale, ma la buona notizia è che lei e il marito Massimiliano Caroletti si sono ricongiunti e non sono in pericolo di vita. Per fortuna i due coniugi possono anche stare nella stessa stanza, dandosi conforto a vicenda. L’attrice hard è stesa sul letto, immobile e non può muoversi a causa delle fratture. Ieri, intervistata a Pomeriggio 5, ha detto:

Mi sento malissimo, ho molto male ma piano piano… Ci vorrà qualche mese. Piano piano tornerò a camminare.

Inizialmente, Eva Henger e suo marito Massimiliano sono stati portati in due ospedali diversi, poiché trattandosi di condizioni gravi, i due ospedali piccoli presenti nella città non potevano garantire il massimo delle cure, avendo anche poco personale a disposizione e una sola sala operatoria. Oggi l’attrice non può camminare e ha problemi con il sangue, avendone perso così tanto da esser ricorsa a diverse trasfusioni. Il suo intervento, quindi, è stato rimandato. Nonostante il brutto incidente, però, Eva è ancora lucida e ha proibito a sua figlia Jennifer di saltare la scuola per poter recuperare dei voti non bellissimi in matematica:

Questa è stata la più grande fortuna. Se lei era in macchina era morta. Lei slacciava sempre la cintura, già da piccola, per fare sti Tik Tok. Lei non ci sarebbe più.

Eva Henger e suo marito Massimiliano, infatti, si sono salvati proprio grazie alla cintura di sicurezza. L’ex attrice hard ha precisato che non correvano nel momento dell’impatto e che anche le verifiche successive all’incidente hanno confermato che la vettura andava a soli 52 chilometri orari. 

Le condizioni di salute

Eva Henger, come abbiamo detto, al momento non può camminare: la showgirl dovrà essere operata a una gamba poiché il suo tallone è schiacciato e dovranno metterle dei ferri. Successivamente, poi, dovrà essere operata al braccio e infine – forse – anche all’altezza dell’osso sacro. Oltre a questo si aggiungono le fratture alla clavicola, a tre costole, al bacino e allo sterno.

eva-henger-pomeriggio-5

L’attrice intervistata a Pomeriggio 5

Ecco le sue parole sulle sue condizioni attuali:

Tutte fratture scomode. Alcune non possono essere ingessate: stai immobile e aspetti che guarisci.

Nonostante l’impatto, Eva è rimasta vigile tutto il tempo, anche grazie all’adrenalina che cresceva sempre di più. Suo marito Massimiliano Caroletti, invece, ha perso i sensi per diverso tempo:

Io per 12 minuti non ero più cosciente, realmente ho visto una luce intensa.

Infine, poi, Eva Henger ha parlato di sua figlia Mercedesz che parteciperà all’Isola dei Famosi:

Memi mi è stata molto vicino, è stata molto carina. Mi ha mandato tanti messaggi. Non voleva più partire, le ho detto di no, assolutamente. Le ho detto parti, è giusto così. Siamo state lontane tanto tempo. Sì è vero che ci siamo riavvicinate, ma non è giusto che deve rinunciare a una cosa che può essere bella per lei. Io ce la faccio, anzi mi farà compagnia perché la guarderò.

La foto

Di seguito la foto della macchina di Eva Henger e Massimiliano Caroletti dopo l’incidente:

macchina-caroletti-henger-incidente

La macchina distrutta dopo l’incidente

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram