Lulù Selassié contro Franco Bortuzzo dopo l’addio a Manuel: «Non potevo stare in mutande perché suo padre…» dichiarazioni shock

Lulù Selassié addita Franco Bortuzzo, il padre di Manuel, come unico vero responsabile della rottura fra lei e il suo ex fidanzato. La Principessa etiope, a distanza di pochi giorni dall'addio al nuotatore, si è tolta qualche sassolino dalle scarpe e nella sua intervista di Chi ha raccontato cosa sia realmente successo nel periodo di convivenza dopo il GF Vip 6.

Lulù Selassié addita Franco Bortuzzo, il padre di Manuel, come unico vero responsabile della rottura fra lei e il suo ex fidanzato. La Principessa etiope, a distanza di pochi giorni dall’addio al nuotatore, si è tolta qualche sassolino dalle scarpe e nella sua intervista di Chi ha raccontato cosa sia realmente successo nel periodo di convivenza dopo il GF Vip 6.

Leggi anche: Franco Bortuzzo, padre di Manuel, parla di Lulù: è colpa sua se si sono lasciati? «Non voglio alimentare il gossip ma…»

Lulù Selassié parla di Franco Bortuzzo

A quanto pare, Franco Bortuzzo – il padre di Manuel – avrebbe fatto di tutto per ostacolare la relazione fra suo figlio e Lulù Selassié. L’uomo, infatti, vive vicinissimo al nuotatore (le due abitazioni sono separate solamente da una scala a chiocciola) e per questo motivo si trovava spesso in casa del ragazzo senza nemmeno avvisare. Ecco le parole di Lulù:

Il padre ha fatto di tutto per ostacolarmi dal primo istante. Io e Manu invece facevamo il possibile per allontanare le negatività. Manuel ha subito grandi pressioni ai familiari. E anche dagli amici che proprio non potevano sopportarmi. Gli devono aver fatto un bel lavaggio del cervello perché fino a due giorni fa noi eravamo insieme. Abbiamo festeggiato i sette mesi insieme e ci siamo svegliati accanto.

Ancora la Selassié, su Franco Bortuzzo, dice:

Noi non abbiamo mai avuto privacy. Il padre di Manuel scendeva in continuazione ed era molto invadente. Manu ha bisogno di sentirsi autonomo e indipendente, ma il padre gli stava addosso. La casa di Manu è separata da quella del padre da una scala a chiocciola, non è che il papà doveva bussare o suonare per entrare., scendeva e basta. Siamo due ragazzi e per me che sono una donna è pure imbarazzante. Volevo stare in mutande e non potevo. Magari io e manu avevamo i nostri momenti di intimità e poi arrivava il padre all’improvviso. Sì è stato molto imbarazzante. Il padre è la causa della crisi e della fine della storia, se non fosse stato per lui noi staremmo ancora insieme. Cosa diversa con la mia famiglia, lui si era legato tantissimo ai miei familiari e chiamava ‘mamma’ mia madre.

Infine, Lulù Selassié ha raccontato qualche altro episodio di invadenza da parte del padre di Manuel Bortuzzo, Franco:

Alla fine da dopo Pasqua ci siamo visti soltanto a casa mia o in hotel, per provare a migliorare la situazione. Però le cose sono cambiate poco, il padre continuava a mettere becco su tutto. Volete un esempio? Un giorno eravamo in un supermercato vicino casa di Manuel e arriva il padre. Manuel mi dice: “È venuto papà, ci aiuta con le buste”. E il padre, subito: “Ah, ma quanto spendi, quante cose hai comprato, ma poi questa roba neanche ci entra in frigo”. Stava facendo la spesa e io a quel punto ero l’ospite. Questo è soltanto uno degli aneddoti.

Manuel l’ha bloccata su WhatsApp

Ma se tutto questo non è ancora abbastanza, Lulù Selassié ha aggiunto dei dettagli davvero vergognosi su come Manuel Bortuzzo abbia gestito la rottura e i suoi strascichi. Il nuotatore, infatti, ha bloccato la Principessa su WhatsApp dopo che questa gli ha chiesto un confronto faccia a faccia per poter parlare della loro situazione. E non è finita qui! Sembra che Franco Bortuzzo – e più in generale tutta la famiglia di Manuel – abbia proibito all’ex gieffino di incontrare Lulù:

L’ho saputo come voi, ho letto l’agenzia di stampa come tutti quanti. Per i sentimenti che abbiamo provato è normale che io non vorrei che fosse così, però, purtroppo, per colpa di queste persone che si sono messe in mezzo – e non dovevano perché siamo due ragazzi di vent’anni – noi ci siamo allontanati e ci siamo lasciati. Sì è stato Manuel a lasciarmi. Ve bene, Manuel non ha dato una possibilità al nostro amore, anzi, ieri mi ha pure bloccato su Whatsapp e prima mi ha scritto: “Ah, ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?”. Ma io non sono alle scuole medie, penso che ci possiamo incontrare, che possiamo guardarci negli occhi e confrontarci. Manuel ha fatto anche un gesto brutto, come a significare che il nostro amore non ha valore

E ancora:

Dopo il comunicato dell’Ansa avrei voluto incontrarlo e invece cerano solo quelle parole nero su bianco. Ho ricevuto una tempesta di messaggi che mi chiedevano di questo comunicato e io volevo soltanto confrontarmi con Manuel, capire meglio quello che era successo e invece non potevo. Dopo quello che abbiamo vissuto e quello che sognavamo di fare insieme speravo almeno in un confronto. Perché non abbiamo avuto un confronto? Non può, gli hanno detto di non farlo. Se ci fossimo visti sarebbe passato tutto, ci saremmo dati un bacio e saremmo tornati insieme. Un confronto con lui, sì, lo vorrei, io e lui da soli, guardandoci negli occhi come due persone che si sono amate. E che si amano ancora, anche se non staranno più insieme.

C’è proprio da dirlo: che vergogna! Manuel Bortuzzo si era presentato come un ragazzo sensibile e a modo, ma quello che è stato raccontato da Lulù Selassié lascia davvero sbigottiti. Al momento, comunque, né l’ex gieffino né suo padre Franco hanno provato a ribattere alle parole della Principessa. Lo faranno? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!