Isola dei Famosi, Roger tra Estefania e Beatriz: «Siamo ancora molto legati, vederla con un altro mi darebbe fastidio» (VIDEO)

Roger Balduino è conteso dalla sua nuova fiamma, Estefania Bernal, e dalla sua ex fidanzata, Beatriz Marino. Ma cosa sta succedendo all'Isola dei Famosi? Le due donne hanno avuto un confronto in diretta proprio in Honduras: ecco cosa si sono dette...

Roger Balduino è conteso dalla sua nuova fiamma, Estefania Bernal, e dalla sua ex fidanzata, Beatriz Marino. Ma cosa sta succedendo all’Isola dei Famosi? Le due donne hanno avuto un confronto in diretta proprio in Honduras: ecco cosa si sono dette…

Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Alvin non vanno d’accordo? Crisi tra la conduttrice e l’inviato? L’indiscrezione

Roger Balduino tra Estefania Bernal e Beatriz Marino

Nonostante Roger si sia legato subito ad Estefania, la sua ex fidanzata Beatriz ha più volte ribadito che il modello brasiliano è partito per l’Honduras con la promessa di fare ritorno da lei, non appena il reality fosse finito. Lui e la sua ex fidanzata, all’epoca della partenza, si erano già lasciati, ma in qualche modo stavano provando a riprendere la situazione per capire se tornare ufficialmente insieme oppure no. Ma qual è la situazione oggi? Roger, parlando con Beatriz, ha detto:

Sì ti ho amata come nessun’altra donna. Ed è vero anche che sarò sempre legato a te, però quando sono partito era single, non stavamo più insieme.

Il dubbio del modello

A oggi sembra che Roger sia in dubbio se continuare la sua relazione con Estefania o se riprendere la vecchia con Beatriz. Dopo la puntata di lunedì scorso, infatti, il modello si è sfogato con Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis e ha ammesso di essere in crisi:

Sì Beatriz è ancora molto innamorata di me, l’ho lasciata io. Se dovessi scegliere una tra Bea ed Estefania? Difficile, ci dovrei pensare molto. Se Beatriz si legasse ad un naufrago qui a me darebbe tanto fastidio, non avete visto il rapporto che abbiamo?

Edoardo, dopo aver parlato con Roger della sua situazione, ha fatto anche qualche domanda a Beatriz:

Se stavamo insieme a marzo? Ci eravamo lasciati, ma non è mai finita del tutto. Prima dell’Isola eravamo insieme. amici speciali, anzi per me non era solo quello. Lui ieri invece ha detto che mi considerava un’amica speciale dopo che la nostra storia era finita.

Il confronto

Di seguito il confronto fra Estefania e Beatriz:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram