Laura Pausini, chi sono i figli di suo marito Paola Carta? Età, nome, madre, lavoro, foto, Instagram

Laura Pausini è una cantante italiana, conosciuta in tutto il mondo per la sua musica. Cosa sappiamo dei figli del suo compagno Paolo Carta?

Laura Pausini è una cantante italiana, conosciuta in tutto il mondo per la sua musica, tanto che i testi delle sue canzoni vengono tradotti in diverse lingue. Cosa sappiamo dei figli del suo compagno Paolo Carta?

Leggi anche: Laura Pausini: chi è Rebecca Galli, prima moglie di Paolo Carta? Foto, figli, Instagram

Il chitarrista e la Pausini hanno una relazione iniziata nel 2005. In una dichiarazione di qualche anno fa la cantante romagnola ha rivelato cosa pensava prima di conoscere e frequentare Paolo.

Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato. Era fuori dalle mie convinzioni. Ho impiegato tantissimo ad accettare quest’amore. Che invece era forte. Siamo ancora qui, insieme. E Paolo l’ho preso con i suoi tre figli, allora avevano 12, 11 e 3 anni: mai pensato di sostituirmi alla mamma, ma non volevo che questa storia potesse, anche minimamente, procurare danni a loro.

Laura Pausini

Chi sono i figli di Paolo Carta?

Laura Pausini, nota cantante italiana e internazionale, ha una solida relazione con il compagno Paolo Carta. Il musicista, che divide il palco con la cantante dal 2005, è stato sposato con Rebecca Galli, dalla quale ha avuto tre figli.

Rebecca Galli

Foto: @rebecca.galli3 [IG]

Età e nome

I tre figli nati dal matrimonio di Paolo Carta con Rebecca Galli si chiamano Joseph, Jader e Jacopo.

Non conosciamo il giorno e il mese in cui sono nati i figli del compagno di Laura Pausini. Conosciamo solo l’anno in cui hanno visto i natali. Jader è nato nel 1995, il secondo genito Jacopo, invece, è nato nel 1996 e Joseph, il più giovane, nel 2000. Hanno rispettivamente 27, 26 e 22 anni.

Paolo Carta ha anche una bambina, nata dall’unione con la cantante di Faenza. La piccola si chiama Paola e ha 9 anni.

Lavoro

Joseph Carta è nato a Roma ha origini italo-olandesi ed è meglio conosciuto con il nome d’arte Holden. Dopo il diploma al liceo linguistico, il giovane rapper ha deciso di non proseguire gli studi per dedicarsi completamente alla musica. Holden, il suo nome in musica, è un omaggio alla letteratura. Joseph, infatti, lo ha adottato dopo aver letto il libro di Salinger, poiché pare che il rapper si rispecchi molto nella figura del protagonista.

Holden esordisce nelle discoteche romane come deejay. Nel 2019 comincia a incidere delle hit che gli garantiscono i primi successi. Il suo singolo che ha segnato la svolta nel panorama musicale è Na na na, con il quale ha guadagnato oltre 18 milioni di streaming su Spotify. Nel marzo 2022 è uscito il suo primo album, dal titolo Prologo e contenente 17 brani, un mix di musica rap e pop, in cui non mancano i richiami alle sperimentazioni dell’elettronica.

Leggi anche: Joseph Carta, chi è il figlio di Paolo, marito di Laura Pausini? Età, nome d’arte, fidanzata, lavoro, Instagram

Di Jacopo, invece, abbiamo meno notizie circa l’ambito lavorativo. Sappiamo, tramite il suo profilo Instagram, che frequenta l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico. Jader è un amante dello sport e del tempo libero.

Foto

Vi lasciamo qui di seguito le foto dei figli di Paolo Carta.

Joseph  Carta Foto: @iamholdenmusic [IG]

Jader Carta

Jader Carta Foto Instagram dal profilo ufficiale

Jacopo Carta

Jacopo Carta Foto dal profilo ufficiale su Instagram

Instagram

Il compagno di Laura Pausini, Paolo, potete trovarlo su Instagram cliccando QUI!

Cliccando QUI, invece troverete quello di Jacopo, oppure se vi incuriosisce di più conoscere il profilo di Joseph cliccate QUI! Jader è un vero amante del mare e dello sport. Non ci credete? Cliccate QUI!

Seguici su Instagram