Big Show con Enrico Papi stasera, domenica 8 maggio, ultima puntata: quando inizia? Orario, ospiti, come funziona, canale

Stasera, domenica 8 maggio, andrà in onda l'ultima puntata di Big Show, il programma condotto da Enrico Papi: scopriamo quando inizia, come funziona, l'orario, chi sono gli ospiti e dove vederlo in tv

Stasera, domenica 8 maggio, andrà in onda l’ultima puntata di Big Show, il programma condotto da Enrico Papi: scopriamo quando inizia, come funziona, l’orario, chi sono gli ospiti e dove vederlo in tv.

Leggi anche: Rinascere stasera il film sulla storia vera di Manuel Bortuzzo: quando inizia? Orario, quante puntate, dove vederlo in tv, trama, cast

Big Sho programma Enrico Papi: quando va in onda? Giovedì o domenica?

Big Show, il ”nuovo” programma condotto da Enrico Papi, cambia giorno: l’ultima puntata andrà in onda domenica 8 maggio.

Dove vederlo in tv?

L’appuntamento con l’ultima puntata di Big Show è su Canale 5. 

Big Show stasera ultima puntata: a che ora inizia? Orario

Adesso che sappiamo quando andrà in onda la quinta e ultima puntata di Big Show, condotta da Enrico Papi, scopriamo qual è l’orario di inizio! Tutti sintonizzati su Canale 5 a partire dalle 21:45!

Come funziona?

Big Show, il nuovo programma di Enrico Papi, che punta ad animare la prima serata del venerdì targato Mediaset, avrà come protagonisti la gente comune. Tutti possono essere protagonisti di Big Show per una sera: nessuno dei concorrenti, infatti, sa cosa sta per succedergli.

In studio, inoltre, ci sarà un’orchestra e un corpo di ballo, affidati alla direzione artistica di Luca Tommasini. Nel corso delle puntate ci saranno sketch, ospiti, giochi, candid camera e collegamenti con l’esterno.

Big Show seconda puntata: chi sono  gli ospiti di stasera 28 aprile?

Enrico Papi non sarà solo sul palco, come presenze fisse ci saranno Cristina D’Avena e il comico Scintilla. Mentre nella quarta puntata di Big Show gli ospiti saranno:

  • In aggiornamento

Quante puntate sono?

La prime edizioni di Bog Show erano andate in onda nel 2017 e nel 2018, su Italia 1, sotto la conduzione di Katia Follesa e Andrea Pucci, ed erano formate da quattro episodi ciascuna. Mentre la nuova stagione condotta da Enrico Papi sarà composta da cinque puntate.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alla quinta e ultima puntata di stasera, domenica 8 maggio, di Big Show, programma di Canale 5 condotto da Enrico Papi: quando inizia, l’orario, gli ospiti sul palco, quante puntate sono previste e come funziona!

Seguici su Instagram