Cristiano Malgioglio fidanzato con Alfonso Signorini? Solo un gossip o è vero? Ecco la verità

Cristiano Malgioglio è stato fidanzato con Alfonso Signorini? Tempo fa questo rumor circolava per tutte le testate di gossip e non solo. Ma è la verità oppure no?

Cristiano Malgioglio è stato fidanzato con Alfonso Signorini? Tempo fa questo rumors circolava per tutte le testate di gossip e non solo. Ma è la verità oppure no?

Leggi anche: Manuel Bortuzzo, chi era la fidanzata ai tempi dell’incidente? FOTO, nome, Instagram e in che rapporti sono oggi

Cristiano Malgioglio era fidanzato con Alfonso Signorini?

Come sappiamo, Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini si conoscono da moltissimo tempo; in passato si è vociferato spesso in merito a un loro presunto fidanzamento. Ma cosa c’è di vero? L’ex gieffino – proprio durante una puntata del GF Vip di cui Alfonso era opinionista – ha ammesso il flirt con Signorini! Malgioglio, infatti, ha confessato a Simona Izzo della sua storia con il conduttore del noto reality. Durante una diretta della trasmissione, il padrone di casa ha esordito così:

Malgy, non sai tenerti un cecio in bocca neanche a pagarti! C’eravamo promessi prima di entrare nella Casa del Gf Vip che avresti taciuto su questo.

cristiano malgioglio alfonso signorini flirt

Una vecchia foto di Malgioglio e Signorini

Le parole di Simona Izzo

Cristiano Malgioglio ha poi voluto dare la colpa a Simona Izzo, definendola una donna capace di scatenare qualsiasi emozione e con la quale si riesce a parlare bene e senza filtri. Ecco cosa ha detto l’attrice sui motivi che hanno spinto l’ex gieffino e Alfonso Signorini a lasciarsi:

Durante la settimana sono andata nella piega o piaga dell’amore e mi ha detto il perché…

Perché si sarebbero lasciati, quindi? Sembra che Cristiano Malgioglio abbia ammesso di esser stato etero in passato, così come Alfonso Signorini. Ecco le parole dello showman:

Ci siamo incontrati da amici; ci amavamo così tanto da amici che abbiamo deciso di diventare gay per amarci! Ci siamo lasciati perché ci amavamo troppo!

Alfonso Signorini – da sempre molto titubante e restio nel condividere suoi aspetti privati con il grande pubblico – non ha potuto far altro che sdrammatizzare e lasciar correre. Oggi, comunque, i due uomini continuano a essere grandi amici.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram