arisa amici 20 anticipazioni

Foto di @arisamusic [IG]

Amici 20, Anticipazioni: doppia amara sconfitta per Arisa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni della puntata di Amici 20, che vedremo in onda sabato 28 novembre, rivelano una doppia sconfitta per Arisa. La cantante perderà entrambe le scommesse che si era impegnata a difendere durante la settimana. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Amici 20: orario, daytime e dove vedere le puntate

Amici 20: Arisa mette in sfida Leonardo

Durante il daytime di Amici 20, abbiamo assistito alla proposta di sfida da parte di Arisa nei confronti del cantautore Leonardo Lamacchia contro l’aspirante allievo Gregory. La proposta e la motivazione dell’insegnante, però, non hanno convinto i telespettatori e gli allievi del programma.

Leonardo-Lamacchia amici 20

Leonardo Foto di @amiciufficiale [IG]

amici 20 gregory

Foto di @amiciufficiale [IG]

Arisa, infatti, durante le prime puntate del programma era un attiva sostenitrice del talento del giovane cantautore. Al punto di selezionarlo per l’ingresso nella scuola e proporsi come sua insegnante. Leonardo, però, ha preferito intraprendere il percorso ad Amici 20 sotto la guida di Rudy Zerbi, che come Arisa lo aveva selezionato.

Per questo motivo, nella puntata del daytime di mercoledì 25 novembre, la proposta di sfida da parte di Arisa ha fatto molto discutere. Soprattutto per le parole utilizzate dall’artista nei confronti di Lamacchia:

Gregory mi piace molto. Lo trovo tecnicamente preparato, moderno, con ottima estensione, fiato e dinamica. Ha un un’immagine fresca, mentre Leonardo è spocchiosetto, pieno di sè e poco disponibile ad accettare consigli per migliorarsi. Vorrei che Gregory sfidasse Leonardo che è in squadra con Rudy ma vorrei vincesse la sfida e diventasse un mio allievo. Ps. non dico questo perché lui non ha deciso di lavorare con me ma il talento va premiato.

Leonardo – Gregory: Chi ha vinto la sfida?

Ma chi ha avuto la meglio tra Leonardo e Gregory nella sfida, proposta da Arida, disputata giovedì 26 novembre e che vedremo nella puntata di Amici 20 di sabato 28 novembre? Ecco cosa rivelano le anticipazioni del Vicolo delle news:

La registrazione di Amici 20 di oggi è iniziata con la sfida voluta da Arisa di Leonardo Lamacchia che a suo dire ha atteggiamenti ”spocchiosetti”. Lo sfidante si chiama Gregory, ma non riesce ad avere la meglio così Leonardo non deve rinunciare alla sua maglia.

La sfida, quindi, è stata vinta da Leonardo! Ma la puntata e le ”sconfitte” per Arisa non sono finite qui…

Anticipazioni sfida: Giulio viene eliminato da Deddy

La seconda sfida della puntata di Amici 20 ha come protagonista Giulio uno degli allievi di Arisa contro il cantautore DeddyPurtroppo per l’allievo e per l’insegnante, lo sfidante avrà la meglio. Ecco le anticipazioni:

La seconda sfida riguarda Giulio Musca che, però, perde in quanto non esprime una forte personalità quando canta

AMICI 20 GIULIO ESIBIZIONE INEDITO

Foto di @amiciuffiale [IG]

Deddy amici 20

Foto di @amiciufficiale [IG]

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.