Eva Henger, come sta oggi dopo l’incidente d’auto? Riesce a camminare? Il marito come sta? Operazione a Roma: servono più interventi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Eva Henger si trova ancora in ospedale dopo il suo incidente d'auto avvenuto in Ungheria, mentre si trovava con suo marito Massimiliano Caroletti. Come sta oggi l'attrice hard? Quali sono le sue condizioni di salute?

Eva Henger si trova ancora in ospedale dopo il suo incidente d’auto avvenuto in Ungheria, mentre si trovava con suo marito Massimiliano Caroletti. Come sta oggi l’attrice hard? Quali sono le sue condizioni di salute?

Leggi anche: Alba Parietti parla del nuovo compagno: «Situazione con i figli delicata», ecco chi è il suo fidanzato

Come sta Eva Henger dopo l’incidente?

Eva Henger dovrà affrontare un lungo periodo di convalescenza: l’attrice ha lasciato Gyor, la città ungherese dove vive insieme al marito Massimiliano e alla figlia Jennifer, per raggiungere Roma e ricevere le migliori cure. A divulgare la notizia ci ha pensato proprio la dolce metà della showgirl, coinvolto anche lui nell’incidente d’auto. Ecco via social cosa ha detto:

Eva dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio. Eva è la mia vita, non la lascerò mai sola: starò con lei a Villa Parioli.

La clinica

La clinica Villa Parioli è una struttura privata della Capitale, che da oltre 40 anni lavora nel campo della salute avvalendosi di strumenti di pura avanguardia. Eva Henger verrà operata al braccio, che stava andando piano piano in setticemia. Il quadro clinico della showgirl è ancora molto delicato, ma fortunatamente non si trova in pericolo di vita. Dopo il messaggio del marito Massimiliano Caroletti, anche Massimo Boldi – grande amico della Henger – ha voluto lanciare la sua positività:

È arrivata a Roma su un jet privato ed è ricoverata in una clinica romana. Forza Eva, i tuoi amici ci sono sempre.

Le condizioni di salute

Eva Henger e Massimiliano Caroletti sono rimasti coinvolti in un brutto incidente d’auto che ha visto anche la morte dei due anziani nell’altra autovettura. I dati hanno poi confermato che la colpa non è stata della showgirl alla guida, ma nonostante questo la diretta interessata nel sinistro si sente molto in colpa per la sorte toccata alle due persone nell’altra macchina. Eva Henger, comunque, ha riportato multiple fratture dal tallone al braccio e ancora dalla clavicola allo sterno e al bacino. Per fortuna, lei e suo marito possono dirsi salvi grazie alle cinture di sicurezza. Caroletti – che in un primo momento sembrava più grave – oggi invece risulta meno critico di sua moglie.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv