Isola dei Famosi, Alessandro e Maria Laura si baciano: Carmen Di Pietro assiste al bacio ed è furiosa (VIDEO)

Ieri sull'Isola dei Famosi è scattato il bacio fra Alessandro Iannoni e Maria Laura De Vitis, proprio sotto gli occhi di Carmen Di Pietro. La madre del naufrago - gelosa com'è - si è infuriata moltissimo e ha poi rilasciato alcune dichiarazioni sul rapporto di suo figlio e la nuova isolana. Ma cosa ha detto?

Ieri sull’Isola dei Famosi è scattato il bacio fra Alessandro Iannoni e Maria Laura De Vitis, proprio sotto gli occhi di Carmen Di Pietro. La madre del naufrago – gelosa com’è – si è infuriata moltissimo e ha poi rilasciato alcune dichiarazioni sul rapporto di suo figlio e la nuova isolana. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022, arriva una nuova naufraga: si tratta di una ragazza di Non è la Rai (nome e FOTO)

Il bacio fra Alessandro Iannoni e Maria Laura De Vitis

Ieri pomeriggio Edoardo Tavassi ha ideato il “gioco della bottiglia umano”; fingendosi l’oggetto, infatti, ha segnalato Alessandro e Maria Laura come i due naufraghi che avrebbero dovuto scambiarsi un bacio. Carmen Di Pietro ha suggerito che suo figlio e la naufraga dovessero scambiarsi l’effusione sulla guancia, ma i due non l’hanno ascoltata e si sono baciati sulle labbra, a stampo. La showgirl si è infuriata moltissimo e ha poi rilasciato alcune dichiarazioni sul rapporto fra Alessandro e Maria Laura:

Io sto studiando tutto e valuto anche la situazione di Maria Laura per capire se è davvero interessata ad Alessandro oppure è una cosa così. Non vorrei che vuole conquistarlo tanto per dire ‘ho conquistato Alessandro!’. Se mi accorgo che Maria Laura prende in giro mio figlio io mi arrabbio sul serio, parola mia.

Carmen Di Pietro ha poi continuato:

Se mi chiedi se ho fiducia di lei dico no. Conosce troppe cose di me è come se si fosse studiata il mio personaggio. Lei mi dice esattamente quello che io voglio. Questo mi spaventa moltissimo. Se Alessandro vuole provare questa relazione, se lei è falsa, poi mi soffre moltissimo lui.

Non solo Carmen Di Pietro…

Non solo Carmen Di Pietro si è schierata contro Maria Laura; anche Fabrizia Santarelli ha parlato male della nuova naufraga:

Maria Laura è molto diversa da come l’ho conosciuta fuori è una falsa, è molto interessata a creare delle dinamiche di gioco. Lei ha deciso di diventare il clone di Carmen e compiacendo Carmen crede di compiacere anche Alessandro. La vedo molto impostata che è un modo carino per dire falsa.

Anche Mercedesz Henger ha parlato del rapporto fra Alessandro e Maria Laura, avallando la tesi di Fabrizia:

Alessandro è un ragazzo carinissimo e Maria Laura recita per piacere a Carmen. Lei è più brava a farselo piacere anche se a me ha detto mille volte che a lei i ragazzi più piccoli non piacciono. Appena approdata in Honduras si è fiondata su Carmen! Penso che sia una ragazza costruita e un po’ furbetta che ha deciso di rimanere in gioco creando situazioni che neanche lei vuole vivere.

Il video

Di seguito il video della sfuriata di Carmen Di Pietro ad Alessandro e Maria Laura:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram