Isola dei Famosi 2022, arriva una nuova naufraga: si tratta di una ragazza di Non è la Rai (nome e FOTO)

Una nuova naufraga approderà presto all'Isola dei Famosi 2022, ma chi è? La concorrente è una ragazza del famoso Non è la Rai.

Una nuova naufraga approderà presto all’Isola dei Famosi 2022, ma chi è? La concorrente è una ragazza del famoso Non è la Rai.

Leggi anche: «Nicolas Vaporidis parla male dell’Isola dei Famosi, è disgustoso, l’ha fatto per soldi»: accusa all’attore, ecco chi l’ha detto

Isola dei Famosi 2022: chi è la nuova naufraga?

L’Isola dei Famosi sta piano piano rimpolpando il suo cast e ora potremo vedere arrivare in Honduras una nuova naufraga: si tratta di un volto del famoso programma Non è la Rai. Ma di chi stiamo parlando? In realtà il nome della futura isolana è ancora top secret, ma possiamo aggiungere qualche dettaglio…

Indizi

La nuova naufraga de L’Isola dei Famosi è una cantante, una showgirl e una coreografa! Il suo nome è davvero famoso, soprattutto per chi ama gli show degli anni Novanta: la donna arriverà come concorrente del reality. Nelle ultime settimane abbiamo visto approdare in Honduras tre naufraghe davvero sexy: Mercedesz Henger, Marialaura De Vitis e Fabrizia Santarelli. La nuova naufraga riuscirà a tenere testa alle recenti arrivate? Lo scopriremo molto presto! Al momento gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi non sanno nulla, ma siamo curiosi di scoprire come reagiranno!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram