Pubblicità Idealista, chi è Brando Bertrand, il modello che dice Succhino nello spot? Età, fidanzata, libro, C’è posta per te, Facebook, Twitter, Instagram

Brando Bertrand è il modello della pubblicità Idealista, conosciuto anche come "succhino", ma cosa sappiamo di lui?

Brando Bertrand è il modello della pubblicità Idealista, conosciuto anche come “succhino“, ma cosa sappiamo di lui?

«Cosa le offro? Un caffè? Una centrifuga? Un succhino?», è praticamente impossibile non imbattersi in questo spot quando si accende la tv. Si tratta della pubblicità di Idealista che ha di certo indovinato il claim per farsi ricordare. E anche il modello protagonista non è da meno. Ma chi è? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Pubblicità Idealista, chi è Succhino? Chi è il modello dello spot? Nome, età, fidanzata, cosa fa nella vita, lavoro, che fine ha fatto su Instagram

Pubblicità Idealista, chi è Brando Bertrand, il modello che dice succhino nello spot?

Età

Tutti parlano del modello dello spot Idealista, quello del “Succhino?”. Il bellissimo ragazzo si chiama Brando Bertrand, o almeno questo è il suo nome d’arte ispirato al filosofo Bertrand Russell. Classe 1997, non sappiamo quando il modello compia gli anni ma, basandoci sull’anno di nascita, attualmente dovrebbe averne compiuti 25. Nulla si sa anche in merito alle sue origini.

Brando Bertrand, il modello dello spot Idealista, famoso per il claim "succhino"

Brando Bertrand, il modello dello spot Idealista, famoso per il claim “succhino”

Fidanzata

Brando Bertrand ha una fidanzata? Non ci sono vere e proprie informazioni ufficiali a riguardo, per quanto, in una recente intervista a Il Fatto quotidiano, lo splendido venticinquenne abbia lasciato intendere di essere attualmente single. Solo un bluff per depistare o tutta la verità?

Brando Bertrand, il modello dello spot Idealista, famoso per il claim "succhino"

Brando Bertrand, il modello dello spot Idealista, famoso per il claim “succhino”

Libro

Brando Bertrand è anche autore di un libro dal titolo Kissless. Il nome in copertina è quello di Brando Barbieri, potrebbe essere la sua vera identità? Non ci sono conferme né smentite ufficiali in merito, ma di certo si tratta di un ulteriore indizio. Il libro è un romanzo di cui vi riportiamo la sinossi:

Brando ci immerge nel mondo di sfrontatezza e nichilismo che caratterizza la sua generazione e le due precedenti, in maniera diretta e senza ipocrisie. In un continuo richiamo al mondo classico, l’autore smaschera la paura e il senso di inadeguatezza che muovono i giovani di oggi davanti alle sfide di un presente che appare privo di punti di riferimento. E mentre condivide speranzoso le soluzioni trovate durante il proprio percorso di crescita personale, la sua scrittura – pungente, provocatoria, dissacrante – non risparmia niente e nessuno.

Brando Bertrand presenta il suo libro Kissless

Brando Bertrand presenta il suo libro Kissless

C’è posta per te

Brando Bertrand è stato invitato da Maria De Filippi a C’è posta per te dove si è prestato a un simpatico siparietto con Luciana Littizzetto.

Brando Bertrand a C'è posta per te ospite di Maria De Filippi per uno scherzo a Luciana Littizzetto

Brando Bertrand a C’è posta per te ospite di Maria De Filippi per uno scherzo a Luciana Littizzetto

Facebook

Brando Bertrand è su Facebook con un profilo a nome Brando Barberi dove posta aggiornamenti sui suoi impegni lavorativi, pubblicizza soprattutto il proprio romanzo, Kissless. QUI il profilo.

Twitter

Brando Bertrand non è su Twitter.

Instagram

Brando Bertrand, grazie alla visibilità di cui sta godendo per lo spot Idealista, ha accumulato tantissimi follower su Instagram ma, inspiegabilmente, il modello ha poi deciso di cancellare il proprio account che ora risulta inesistente. Tuttavia, ce n’è uno a nome Brando Barbieri: clicca QUI per scoprirlo.

Brando Bertrand, il modello dello spot Idealista, famoso per il claim "succhino"

Brando Bertrand, il modello dello spot Idealista, famoso per il claim “succhino”

Seguici su Instagram