Maneskin stasera, perché Damiano ha la stampella: cosa è successo?

Che cosa ha Damiano David alla gamba? Cosa gli è successo? Ecco perché è costretto ad usare una stampella sul palco dell'Eurovision 2022!

Damiano David dei Maneskin ha avuto un infortunio e sarà costretto ad usare una stampella, l’artista nonostante il problema alla gamba ha deciso di salire comunque sul palco dell’Eurovision Song Contest 2022 in occasione della finale del 14 maggio: scopriamo cosa si è fatto e cosa è successo.

Leggi anche: Eurovision 2022: come e quando si vota? Come votare Blanco e Mahmood?

Eurovision 2022 finale stasera: quando cantano i Maneskin?

Stasera sabato 14 maggio durante la finale dell’Eurovision Song Contest 2022 i vincitori dell’anno scorso, i Maneskin si esibiranno sul palco di Torino. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas presenteranno il loro nuovo singolo Supermodel e faranno un tributo ad Elvis. La loro esibizione è prevista dopo l’esibizione di tutti i finalisti.

Damiano David infortunio: perché ha la stampella?

Ma cosa è successo a Damiano David e perché, durante la finale di stasera dell’Eurovision 2022, è stato costretto ad usare la stampella? Il cantante ha avuto un piccolo infortunio, mentre si trovava a Londra a girare il videoclip della canzone Supermodel.

Damiano Maneskin: cosa si è fatto alla gamba?

Damiano David ha sin da subito rassicurato i fan sulla sua condizione di salute e non ha mai messo in dubbio la sua partecipazione al contest che gli ha regalato la fama mondiale. Ma cosa si è fatto con esattezza la voce dei Maneskin? Damiano ha una distorsione della caviglia come da sua stessa ammissione:

In qualche modo farò, stringo i denti e vado avanti. Non dimentico di aver fatto concerti con una spalla che mi usciva, figuriamoci se mi fa paura una piccola distorsione alla caviglia

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla scaletta dei finalisti e quando cantano i Maneskin durante la finale di stasera del Eurovision Song Contest 2022 e molto altro!