Marco Maccarini, chi è la moglie Olivia Verona?

Marco Maccarini, il famoso Vj di MTV, è sposato con Olivia Verona. Cosa sappiamo sulla donna? Scopriamo tutto di lei!

Marco Maccarini ce lo ricordiamo principalmente come volto di MTV e come compagno di Michelle Hunziker sul palco di Festivalbar, nell’edizione del 2013. Marco, conduttore radiofonico del programma Total Request Live, è anche compagno di Olivia Verona. Cosa sappiamo sulla donna? Scopriamo tutto su di lei.

Leggi anche: Marco Maccarini,  uno dei più amati vj di Mtv

Età

Olivia Verona è nata in Sicilia e ha poco più di 40 anni. La donna, infatti, ha conseguito una Laurea in Beni Culturali, conseguita nel 2004, con indirizzo in storia del teatro.

Marito

Olivia Verona non ha un marito. Lei e il suo compagno Marco Maccarini sono insieme da quindici anni ed è come se fossero marito e moglie. I due, infatti, dopo essersi conosciuti ad una festa, hanno dato il via alla loro storia d’amore.

Figli

Olivia Verona e Marco Maccarini hanno, insieme, due figliTheo, venuto al mondo nel 2007, e Mia, nata nel 2009. Oggi hanno rispettivamente 15 e 13 anni.

Sui figli, Olivia ha dichiarato

Io sono quella che fa finta di tirare la carretta mentre gli altri si divertono. Theo è il più saggio, Mia invece è Marco all’ennesima potenza e potrebbe vivere solo di aria e unicorni.

Lavoro

Olivia oggi lavora come interior designer presso lo StudioUAO di Milano. Olivia è anche fondatrice e presidente, dal 2011 al 2015, del gruppo societario Olivinta.  Nel 2007 Olivia firma, in qualità di produttore, il documentario I NINJA DEL GIAPPONE di Giovanni Giommi. Olivia, infatti, nel 2005 ha conseguito anche il titolo di producer, dopo avere frequentato un corso in produzione presso le  scuole civiche di Milano.

Dove vive

Olivia e Marco vivono a  Milano, dove il il Vj ha preso in gestione, insieme a due soci, un ristorante in zona Forlanini. Il locale si chiama Osteria Valtellina con giardino.

FOTO

Vi lasciamo qui qualche scatto di Olivia, il suo compagno Marco Maccarini e i suoi figli.

Olivia Verona Foto @olivinta [IG]

Marco Maccarini e la moglie Olivia Verona

Marco Maccarini e la moglie Olivia Verona

Olivia Verona Foto @olivinta [IG]

Marco Maccarini, la moglie Olivia Verona e i loro due figli

Marco Maccarini, la moglie e i loro due figli

Marco Maccarini, la moglie Olivia Verona e i loro due figli

Marco Maccarini, la moglie Olivia Verona e i loro due figli

 

Seguici su Instagram