GF Vip 7, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe fuori, ecco chi sono i due nuovi opinionisti di Alfonso Signorini (FOTO)

Addio Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: al GF Vip arrivano due nuovi opinionisti... e che opinionisti! Ecco chi sono!

Addio Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: al GF Vip 7 arrivano due nuovi opinionisti… e che opinionisti! Ecco chi sono!

Il GF Vip 7 inizia già a regalare sorprese al pubblico di Canale 5, nonostante non sia ancora in onda. Dal prossimo settembre, quando se ne ipotizza la programmazione, si ripartirà infatti con una novità importante: le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non torneranno nella prossima edizione dello show. Come mai?

Leggi anche: GF Vip 7, Alfonso Signorini pensa già al cast: arriva un amato tronista di Uomini e Donne? L’indiscrezione, ecco chi è (FOTO)

GF Vip 7, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe fuori

Al GF Vip 7 Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non saranno più le opinioniste in studio della trasmissione condotta da Alfonso Signorini. La moglie di Paolo Bonolis aveva già fatto sapere di non essere interessata al rinnovo ben prima dell’arrivo di questa decisione da parte dei vertici del Biscione. Sulle motivazioni della mancata riconferma della Volpe, invece, non ci sono per il momento notizie certe.

GF Vip 7, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe fuori: chi sono i due nuovi opinionisti?

Al GF Vip 7 non torneranno la Bruganelli e la Volpe nei loro ruoli di opinioniste, come nella passata edizione. La notizia, oggi confermata, era già stata anticipata dall’informatissimo sito Dagospia che ha aggiunto altre indiscrezioni interessanti sui nomi dei personaggi che prenderanno il loro posto:

A Mediaset gira una voce che, se confermata, sarebbe una bomba: come opinionisti del Grande Fratello Vip potrebbero esserci Cristiano Malgioglio e Amanda Lear al posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ricordiamo che Malgioglio ha scritto canzoni per la Lear tra cui la scandalosa Ho Fatto L’Amore Con Me

Cristiano Maglioglio e Amanda Lear nuovi opinionisti di Alfonso Signorini al GF Vip 7

Cristiano Maglioglio e Amanda Lear nuovi opinionisti di Alfonso Signorini al GF Vip 7

Dopo il successo di Malgioglio in veste di commentatore dell’ultimo Eurovision di Torino, per lui questa potrebbe essere un nuovo traguardo importante. Mentre è sempre una buona notizia immaginare il ritorno in tv di una diva carismatica come Amanda Lear. Siete d’accordo?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram