Gf Vip 6, dietro Valentina Nulli Augusti c’è Fabrizio Corona? «Lui le suggerisce cosa dire»

Fabrizio Corona è il manager di Valentina Nulli Augusti? Secondo una fonte vicina alla ragazza sembrerebbe di sì...

Fabrizio Corona da anni rotea intorno al GF Vip, senza mai però esserne ufficialmente concorrente. Anche in questa edizione, l’ex Re dei Paparazzi è stato tirato in ballo diverse volte: sia per la sua relazione con Sophie Codegoni, sia per l’apparizione doppia di Valentina Nulli Augusti all’interno del programma. Secondo alcuni, l’ex protagonista di Temptation Island sarebbe imbeccata proprio da Corona. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Gf Vip, Lulù e Clarissa com’erano prima della chirurgia? Ecco le foto di quando non erano rifatte

Fabrizio Corona è il manager di Valentina Nulli Augusti?

A svelare che fra Fabrizio Corona e Valentina Nulli Augusti ci sia un legame – per il momento di amicizia – ci ha pensato Tommaso Eletti; l’ex gieffino, durante l’intervista concessa a Casa Chi, ha svelato che la sua ex ha incontrato diverse volte il Re dei Paparazzi:

Sì, ho messo una storia con Giacomo Urtis, è vero. Lui è uscito anche con la mia ex, ma c’era anche Fabrizio Corona con Valentina. Ho saputo che lei si è fatta dare tanti consigli da lui. Ha chiesto a Fabrizio cosa dire, perché lei è una che si deve sempre preparare le cose. Io l’ho conosciuta bene e so com’è fatta. Parliamo di una che si scrive sempre i fogliettini per essere preparata, si scrive le cose. Nell’ultima di ieri era meno preparata perché io sono entrato a sorpresa.

Tommaso poi ha riferito che Valentina Nulli Augusti ha effettivamente una gran parlantina, ma questa non sarebbe affatto spontanea:

C’ho vissuto per due anni e so benissimo come si comporta. Ha una buona dialettica, ma prepara tutto. Comunque non stiamo insieme e non torneremo. Lei vuole fare gossip ed entrare nella casa del Grande Fratello. Lei si sta candidando e io invece sono stato chiamato. Se dovesse entrare al GF Vip come concorrente sarei contento, tutti dentro la odiano e così farebbero delle dinamiche.

Fabrizio Corona e Valentina non hanno ancora confermato o smentito questa versione e non sappiamo se lo faranno mai, ma nel dubbio rimanete aggiornati con DonnaPOP per tutti gli sviluppi in merito!