Isola, Mercedesz Henger e Luca Daffrè nuova coppia? La reazione di Edoardo

Sta nascendo una nuova coppia all'Isola dei Famosi? Ecco cosa è successo tra Mercedesz e il nuovo arrivato Luca Daffrè...

Mercedesz Henger e il nuovo naufrago Luca Daffrè, durante gli ultimi daytime dell’Isola dei Famosi, sono apparsi sempre più vicini e hanno scatenato la reazione di Edoardo Tavassi: sta nascendo una nuova coppia? Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Uomini e Donne scelta Veronica: quando va in onda? Anticipazioni

Mercedesz Henger e Luca Daffrè: nuova coppia?

Subito dopo la puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 16 maggio, Mercedesz Henger pare essersi mostrata molto vicina al nuovo naufrago Luca Daffrè. Tornati a Playa Rinomada, la ragazza avrebbe accolto i nuovi naufraghi, ma secondo i fratelli Tavassi si sarebbe mostrata particolarmente interessata a Luca Daffrè.

La reazione di Edoardo Tavassi

Il presunto avvicinamento di Mercedesz Henger e Luca Daffrè non è passato inosservato e la reazioni di Edoardo Tavassi non si è fatta attendere. Ecco le sue parole dopo l’arrivo del nuovo naufrago:

Ha trovato il rimpiazzo, sono già stato rimpiazzato. Uh, l’amore vero, un’ora è durato, il tempo del recupero e.. La parte sentimentale lei sta già a posto. Prima era a piangere disperata guardando il tramonto ed ora sta già là…

Anche la sorella Guendalina Tavassi crede che Mercedesz possa essere interessata al nuovo naufrago perché molto vicino ai suoi canoni e molto somigliante all’ex fidanzato Lucas Speracchi:

Dai lui è proprio uguale al suo ex fidanzato… inizialmente credevo fosse lui!

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sull’Isola dei Famosi 2022 e sulla programmazione di Canale 5 cliccando QUI

Seguici su Instagram