Umberto Tozzi, quanti figli ha? Come si chiamano? Chi è la madre dei suoi figli?

Umberto Tozzi è innamoratissimo dei suoi figli, ma voi li avete mai visti? Ecco cosa possiamo rivelarci del cantante e della sua famiglia.

Umberto Tozzi ci ha accompagnato con le sue melodie nelle prime emozioni d’amore, quelle delle cotte estive, con le farfalle nello stomaco, grazie ai suoi brani che arrivano dritti dritti al cuore. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più sul cantautore italiano e sulla sua vita privata. Leggiamo!

Leggi anche: Goffredo Cerza, chi è il fidanzato di Aurora Ramazzotti? 

Umberto Tozzi, quanti figli ha? Come si chiamano?

Nicola Armando, Natasha e Gianluca Tozzi sono i figli di Umberto Tozzi. Nicola Armando è il primogenito del noto cantautore italiano. I fratelli Natasha e di Gianluca sono nati dalla seconda unione in matrimonio di Tozzi.  Nicola Armando Tozzi, primo figlio del cantautore, non ha un ottimo rapporto con il padre. Il suo primo figlio, infatti, ha avito molto da ridire su alcune falsità che il cantautore avrebbe detto sulla madre riguardo ad una questione di soldi. Una questione già affrontata dallo stesso Tozzi con la sua prima moglie Serafina Scialò, corredata da tanto di denuncia, successivamente ritirata da Tozzi. Il giovane Nicola, a causa delle difficoltà economiche, è stato costretto ad abbandonare gli studi in giurisprudenza per svolgere un lavoro duro, ma dignitoso.

Gianluca, sposato dal 18 luglio 2017 con Sofia Valleri, ha reso nonni i due genitori con l’arrivo del piccolo Andrea nato dal suo matrimonio, poi finito, con Elisa Persoglio. Il giovane lavora presso la Momy Records e collabora spesso con il padre.

Natasha, unica figlia femmina di Umberto Tozzi, lavora come modella e influencer. Nel 2021, Natasha ha avuto una relazione con Andrea Iannone, mentre, in precedenza, ha avuto una storia con l’imprenditore Stefano Ricucci, l’ex di Anna Falchi.  Subito dopo nella sua vita è arrivato il figlio del patron di Grafica Veneta, Alberto Franceschi, classe 1995, che si occupa degli affari di famiglia.

Chi è la madre dei suoi figli?

Il primo, Nicola Armando, è figlio di Serafina Scialò, la prima moglie di Umberto Tozzi, mentre Natasha e Gianluca Tozzi sono nati dall’amore ormai trentennale con la sua seconda moglie Monica Michielotto.

Età

Nicola Armando Tozzi è nato nel 1983. Ha 39 anni. Natasha, invece è nata il 15 novembre del 1989, ha 33 anni. Di Gianluca, invece, non abbiamo dati circa la data di nascita e, di conseguenza, circa la sua età.

FOTO

Tozzi e la moglie Monica

Natasha Tozzi, nuovo amore di Andrea Iannone

Natasha Tozzi, la figlia di Umberto

Gianluca Tozzi con il padre e Fiorello su Twitter

Gianluca Tozzi con il padre e Fiorello su Twitter

Monica Michielotto

Monica Michielotto da una foto su Facebook

Nicola Armando Tozzi, fonte foto Corriere

 

Seguici su Instagram