L’Ora – Inchiostro contro piombo stasera quarta puntata: quando inizia? Orario, anticipazioni, cast, trama, quante puntate

Curiosi di scoprire cosa succederà nella quarta puntata della serie tv di canale 5 L'Ora Inchiostro contro piombo? Di seguito tutti i dettagli!

Stasera, mercoledì 29 giugno 2022, andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata della serie tv L’Ora – Inchiostro contro piomboscopriamo quando inizia, la trama, le anticipazioni, l’orario della messa in onda, quante puntate sono previste e gli attori del cast!

Leggi anche: L’Ora quante puntate mancano? Ecco quando finisce (Data ultima puntata)

L’ora – Inchiostro contro piombo: quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

L’Ora – Inchiostro contro piombo va in onda con cadenza settimanale ogni mercoledì su Canale 5. 

Stasera in tv, L’Ora: a che ora inizia? Orario

La quarta puntata della fiction L’Ora – Inchiostro contro piombo andrà in onda a partire da stasera, mercoledì 29 giugno: ma a che orario inizia? L’appuntamento è alle 21:21 (ma non inizia mai prima delle 21:35!)

L’Ora fiction Claudio Santamaria anticipazioni trama: cosa succede nella terza puntata?

La trama della nuova fiction di Canale 5, L’Ora – Inchiostro contro piombo, è ambientata nella Sicilia degli anni cinquanta ed è dedicata ai giornalisti ed ai fotografi dell’omonimo quotidiano, diventato celebre per la sua lotta alla mafia.

Ma quali sono le anticipazioni inerenti alla quarta puntata in onda stasera? Di seguito la trama ufficiale:

L’intervista con Navarra si rivela una prova di forza. Il medico conosce molti dettagli della vita del Direttore, anche quelli relativi al suo menage coniugale ma una fotografia stampata da Nic e’ la prova che Liggio, il braccio destro di Navarra, lo vuole scalzare. Il medico comincia a cedere.

Nel frattempo, Domenico e Olivia visitano Ferrante in carcere. Il detenuto promette di rivelare, in Tribunale, i nomi dell’assassino di Perrotta.

Salvo e Domenico vivono in un magazzino che custodisce i flipper che la legge ha messo al bando. Olivia, sconvolta per la morte di Ferrante, ha allontanato il giovane giornalista e anche Nicastro sta vivendo un momento non facile con la moglie.

Stessa atmosfera in casa di Enza che, dopo l’ennesima lite, si separa dal marito. Domenico però continua a pensare alla sua Olivia. A Corleone, una sconvolgente scoperta segnerà la sua vita e quella della redazione.

Quante puntate sono?

Le puntate de L’Ora – Inchiostro contro piombo sono dieci, ciascuna della durata di cinquanta minuti, e andranno in onda due alla volta per cinque prime serate. Per scoprire il calendario completo clicca QUI.

Cast completo: attrici, attori e personaggi

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la quarta puntata della serie tv L’Ora Inchiostro contro piombo, in onda stasera su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla fiction in onda su Canale 5: quando inizia, la trama delle puntate, le news sulla quarta puntata in onda stasera, l’orario, tutte le curiosità sui protagonisti del cast e il canale dove seguire le repliche della serie tv L’Ora Inchiostro contro piombo in tv!

Seguici su Instagram