Isola dei Famosi, Alessandro abbandona: perché il figlio di Carmen si è ritirato ieri sera?

Dopo la notizia del prolungamento dell'Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro ha deciso di abbandonare il programma: scopriamo perché si è ritirato e quale prestigiosa università che frequenta!

Dopo la notizia del prolungamento dell’Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro ha deciso di abbandonare il programma: scopriamo perché si è ritirato e quale prestigiosa università che frequenta!

Leggi anche: Isola dei Famosi: chi è uscito ieri sera e chi è rimasto?

Alessandro Iannoni e Carmen Di Pietro

Carmen e suo figlio Alessandro

Isola prolungamento: quando finisce? Data finale

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi durerà ben oltre le aspettative di concorrenti e telespettatori. La conduttrice non aveva mai negato questa possibilità e durante la penultima puntata aveva rivelato la nuova data finale ai concorrenti.

Da quanto dichiarato si andrà avanti per un altro mese, la data ufficiale della finale sarà con esattezza il 27 giugno. I concorrenti, quindi, hanno dovuto decidere se accettare la nuova data e restare nella casa per i prossimi mesi.

Alessandro Iannoni lascia l’Isola dei Famosi: perché si è ritirato? Motivo e video

Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, ha deciso inaspettatamente di abbandonare l’Isola dei Famosi e ha spiegato il perché della sua scelta. Il giovane ex naufrago ha preferito tornare ad i suoi impegni universitari. Ecco come ha motivato il suo abbandono:

Mi spiace, devo lasciare L’Isola dei Famosi. A casa mi mancano tutti, ma non è questo il motivo. Qui ho un pezzo della mia famiglia, il più importante. Il motivo riguarda  l’università. Ho mantenuto la mia promessa di fare fino a maggio, ma non posso restare ancora.

Non posso rimandare questi esami. So che è solo un mese in più, però non frequento un un’università normale, ma una tutta in inglese. (…)

Ricominciare tutto a luglio per me sarebbe troppo tardi, devo tornare. Mi dovete credere, c’ho pensato giorno e notte. Per quanto riguarda il tempo passato qui mi sento cresciuto e cambiato.

Sono felice di tutto e mi spiace tantissimo andarmene. Però devo pensare al mio futuro e la scuola viene prima di tutto. Non me lo posso permettere…

Alessandro, figlio Carmen Di Pietro: che università fa?

Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro, frequenta un’università davvero prestigiosa. L’ex naufrago frequenta il corso di Laurea in economia e finanza presso l’Università LUISS di Roma. Nello specifico il corso di Major Economics, uno dei tre indirizzi previsti in lingua inglese.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le curiosità sull’abbandono di Alessandro Iannoni figlio di Carmen Di Pietro, i colpi di scena della puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, quali altri naufraghi si sono ritirati e perché!

Seguici su Instagram