Uomini e Donne, Luca Salatino ha scelto Soraia: ecco la reazione di Aurora

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A poche ore dalla scelta di Luca Salatino, l'ex corteggiatrice Aurora non ha perso occasione di tirare una frecciatina al nuova coppia di Uomini e Donne... Ecco cosa ha detto!

Durante la registrazione di Uomini e Donne di mercoledì 18 maggio, Luca Salatino ha scelto Soraia, dopo mesi di frequentazione: ecco come ha reagito la ex corteggiatrice Aurora!

Leggi anche: Uomini e Donne Soraia: chi è la scelta di Luca? Cognome, età, lavoro, ex fidanzato, anticipazioni, origini, di dove è, foto, Instagram

Uomini e Donne anticipazioni: Luca Salatino ha scelto Soraia!

Le anticipazioni riportate dalla pagina Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni riportano la scelta fatta da Luca Salatino a Uomini e Donne tra le corteggiatrici Lilli e Soraia! Il tronista romano, dopo lunghi mesi di indecisione, ha decido di sorprendere con la sua scelta finale. Nonostante le ultime esterne, che lasciavano credere che la preferenza fosse rivolta verso Lilli, IL TRONISTA HA SCELTO SORAIA!

La reazione di Aurora: cosa ha detto su Instagram?

Immediata, dopo l’uscita delle anticipazioni, la reazione dell’ex corteggiatrice Aurora che non è si è lasciata scappare l’occasione di tirare un frecciatina a Luca Salatino e alla sua scelta Soraia. Ecco come ha commentato la notizia su Instagram:

Posso solo dire che certe persone le definisce il tempo. Davanti a tanta ipocrisia sorRIDO

Uomini e Donne: perché Aurora se ne è andata?

Aurora Colombo è stata una delle corteggiatrici più discusse dell’ultima edizione di Uomini e Donne. La ragazza aveva già partecipato in passato al programma (per scoprire chi corteggiava cliccate QUI) ne durante questa edizione era scesa per corteggiare il tronista Luca Salatino.

Il romano è rimasto si da subito molto colpito dalla corteggiatrice e nonostante avesse un percorso già avviato con Lilli e Soraia, aveva deciso di concentrare tutte le sue attenzioni sulla nuova arrivata.

La verità, però, è presto arrivata a galla. Mentre Luca si mostra sempre più preso da Aurora, la corteggiatrice inizia a indietreggiare e ad inscenare improbabili liti. Così quando non sembrano esserci più dubbi sul fatto che Luca avrebbe scelto Aurora, la ragazza decide di mollare tutto e andare via dal programma! Dimostrazione che l’interesse per il tronista non era mai stato reale.

E voi cosa ne pensate della reazione di Aurora e delle anticipazioni sulla scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.