Anna Foglietta, basta fake news sul cancro: ecco la malattia che ha colpito la figlia, la verità è diversa

Anna Foglietta ha una figlia malata di tumore? No, ed è ora di sfatare questa fake news di pessimo gusto. Ecco come sta la piccola!

Anna Foglietta è tra le più note e apprezzate attrici italiane. Nel corso della sua carriera l’abbiamo vista sia sul piccolo che sul grande schermo e ha collezionato un successo dietro l’altro grazie a ruoli che la hanno fatta entrare nel cuore del pubblico. Molto riservata, l’interprete ha dato vita anche una splendida famiglia insieme al marito Paolo Sopranzetti. Insieme, la coppia ha messo al mondo tre figli: Lorenzo, Nora e Giulio. Il più grande del trio ha oggi undici anni, mentre su quella di mezzo, Nora, spesso circolano fake news riguardo a un cancro da cui sarebbe affetta. Non è assolutamente così. Qual è la verità e come sta realmente la bimba? Qui di seguito tutte le info!

Leggi anche: Alice Manfrini è l’influencer morta di tumore: età quando è morta, fidanzato, malattia, laurea

Anna Foglietta, basta fake news sul cancro!

Anna Foglietta è riuscita a realizzare una vita privata splendida tanto quella professionale. Insieme al marito Paolo Sopranzetti, sposato nel 2010, ha dato origine a una vera e propria “Famiglia del Mulino Bianco” con tre splendidi figli: Lorenzo, Nora e Giulio. Sul web si leggono spesso fake news riguardo alle condizioni di salute della piccola. Si dice, addirittura, che stia combattendo contro un cancro che l’avrebbe colpita in tenerissima età. Cosa c’è di vero? Per fortuna, assolutamente nulla. Quali sono le reali condizioni di salute della bimba? Stiamo per scoprirlo!

Ecco la malattia che ha colpito la figlia!

Anna Foglietta è mamma di tre splendidi bimbi: Lorenzo, Nora e Giulio. Sul web si legge spesso che la piccola sia stata colpita da una brutta malattia, addirittura da un cancro. Le cose non stanno per niente così ed è ora di sfatare questa terribile fake news di pessimo gusto: Nora gode di ottima salute. Semplicemente, la celebre madre aveva rivelato, nel 2020, che la piccola era stata contagiata dal Covid-19. Per fortuna, senza conseguenze. Ecco le sue parole dell’epoca:

Mia figlia si era ammalata di Covid. Il virus ci è entrato in casa, questa cosa mi ha destabilizzato, ho vissuto veramente un periodo terribile. Sinceramente avevo vissuto meglio il primo lockdown. Adesso vedere i miei figli con la mascherina, dover stare chiusi in casa, doversi lavare continuamente le mani, una paranoia continua: sta diventando insostenibile. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram