Erasmo Genzini diventa papà, la sua fidanzata Federica Esposito è incinta: ma chi è la donna? FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Erasmo Genzini diventa papà! L'attore ha pubblicato un post su Instagram in cui conferma che Federica Esposito, la sua fidanzata, è incinta!

Erasmo Genzini diventa papà! L’attore ha pubblicato un post su Instagram in cui conferma che Federica Esposito, la sua fidanzata, è incinta!

Leggi anche: Pippa Middleton, sorella di Kate, è di nuovo incinta: quanti figli ha e chi è il marito? FOTO

Erasmo Genzini diventa papà

Erasmo Genzini e la sua fidanzata Federica Esposito stanno insieme da diversi anni e il loro amore è pronto a dare i suoi frutti: l’attore diventerà presto papà del suo primo figlio! Su Instagram pubblicando un tenero video, ha scritto:

Ti abbiamo aspettato, desiderato e per tanto tempo immaginato…Finalmente sei qui, dentro la tua mamma, dentro ogni nostra giornata, dentro ogni nostro pensiero e scelta…
Sei in ogni bacio della buonanotte , in ogni carezza , in ogni lacrima e in ogni canzone che ascoltiamo. Mamma e papà sono qui ad aspettarti e pronti a donarti tutto l’amore che abbiamo…
Una gioia così grande non potevamo non condividerla con tutti voi…

Chi è Federica Esposito?

Erasmo Genzini e la fidanzata Federica Esposito stanno insieme da diversi anni, ma solo nel marzo del 2021 hanno deciso di andare a vivere insieme. Non sappiamo molto su di lei: la donna dovrebbe essere coetanea della sua dolce metà (31 anni) e vive con lui a Napoli.

Erasmo Genzini

Foto: @erasmogenziniofficial [IG]

Erasmo Genzini

Foto: @erasmogenziniofficial [IG]

Oggi entrambi sono pronti ad allargare la loro famiglia, coronando così il sogno di sempre. Noi di DonnaPOP facciamo tanti auguri al futuro papà e alla futura mamma!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv