Manuel Bortuzzo si rifiuta di parlare di Lulù Selassié «No, grazie, sono qui per altro», gelo in conferenza stampa (VIDEO INTEGRALE)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manuel Bortuzzo ha lasciato Lulù Selassié tramite un comunicato ANSA e ieri ha tenuto la conferenza stampa sul film sulla sua vita, Rinascere, che sarà presto in onda su Rai Uno. Proprio in occasione di questo evento, il nuotatore è stato intervistato in merito alla sua situazione sentimentale, ma non ha gradito l'iniziativa della giornalista...

Manuel Bortuzzo ha lasciato Lulù Selassié tramite un comunicato ANSA e ieri ha tenuto la conferenza stampa sul film sulla sua vita, Rinascere, che sarà presto in onda su Rai Uno. Proprio in occasione di questo evento, il nuotatore è stato intervistato in merito alla sua situazione sentimentale, ma non ha gradito l’iniziativa della giornalista…

Leggi anche: Lulù Selassié contro Franco Bortuzzo dopo l’addio a Manuel: «Non potevo stare in mutande perché suo padre…» dichiarazioni shock

Manuel Bortuzzo non vuole parlare di Lulù Selassié

La rottura fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sta facendo molto discutere: il nuotatore non ha mai voluto approfondire l’argomento, nonostante le richieste da parte dei media si facciano sempre più insistenti. Mentre la Principessa etiope si toglie diversi sassolini dalle scarpe, da parte dell’ex gieffino c’è il silenzio più totale. Ieri, durante la conferenza stampa, una giornalista ha chiesto a Manuel Bortuzzo se potesse parlare della sua ultima relazione, proprio quella con Lulù Selassié, ma è stata immediatamente bloccata dalla coordinatrice stampa:

Scusa Laura, ma questa è una domanda che in questo contesto la vedo poco adatta, magari in un altro contesto si potrà fare. Entriamo nel privato di una situazione che se anche vissuta pubblicamente, non è il caso di affrontare qui.

La giornalista ha incalzato la coordinatrice e ha cercato di spronare Manuel ha rispondere:

Beh, ma magari lui ha voglia di rispondere…

Manuel Bortuzzo, però, lapidario, ha chiuso così l’argomento su Lulù Selassié:

No grazie, sono qui per altro.

Dopo la risposta del nuotatore si è generato un grande applauso. Di seguito vi lasciamo il video integrale del rifiuto di Manuel Bortuzzo di parlare di Lulù Selassié:

Il trailer

Qui, invece, vi lasciamo il trailer del film Rinascere, presto in onda su Rai Uno.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv