Estate in diretta 2022 quando inizia? Chi conduce quest’anno? Data prima puntata, conduttori, orario

Estate in diretta 2022: quando inizia la versione estiva de La vita in diretta? Chi conduce quest'anno? Ecco tutto quello che c'è da sapere!

Estate in diretta 2022 è l’ideale prosecuzione su Rai 1 de La Vita in Diretta durante la bella stagione. Anche quest’anno, quindi, l’amatissimo giornalista televisivo Alberto Matano si congederà dal proprio pubblico per osservare, insieme al contenitore di infotainment che quotidianamente conduce nei giorni feriali, la pausa estiva. Al suo posto, è previsto il tradizionale sbarco di Estate in diretta. Quando parte il programma? E chi lo condurrà quest’anno? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità a riguardo.

Leggi anche: La Vita in Diretta, quando finisce il programma di Alberto Matano? Data ultima puntata prima dell’estate

Estate in diretta 2022: quando inizia?

Estate in Diretta, la versione estiva de La Vita in Diretta, inizia quest’anno, come da tradizione, nel mese di giugno.

Estate in diretta 2022: chi conduce quest’anno?

Estate in Diretta vedrà alla conduzione i confermatissimi Roberta Capua e Gianluca Semprini, già padroni di casa della precedente edizione del fortunato format.

Roberta Capua

Roberta Capua / ANSA: CLAUDIO PERI

Gianluca Semprini

Gianluca Semprini / ANSA: CLAUDIO PERI

Estate in diretta 2022: data prima puntata

Estate in Diretta inizia lunedì 6 giugno per la conduzione di Roberta Capua e del giornalista televisivo Gianluca Semprini.

Estate in diretta 2022: orario

La versione estiva de La Vita in Diretta inizia quest’anno da lunedì 6 giugno, ma c’è una piccola grande novità che riguarda l’orario di messa in onda: come anticipato dal sempre informatissimo sito TvBlog, la programmazione del format nel palinsesto di Rai 1 muterà infatti l’orario di messa in onda: il programma non andrà più in onda dalle 14, come lo scorso anno, ma dalle 17.00 fino alle 18.45 circa. Prevista anche una piccola anteprima verso metà pomeriggio che verrà seguita dalla tradizionale edizione breve del Tg1 delle 17.00.

Seguici su Instagram cliccando QUI!