La Vita in Diretta, quando finisce il programma di Alberto Matano? Data ultima puntata prima dell’estate

La vita in diretta, programma di Alberto Matano, quando finisce? Quando andrà in onda l'ultima puntata di questa fortunata edizione? Ecco la data!

La Vita in Diretta è uno dei programmi storici del palinsesto della prima rete Rai, che ogni pomeriggio dei giorni feriali riesce a catalizzare l’attenzione di milioni di affezionatissimi telespettatori. Questo successo è dovuto di certo anche al carisma e al talento del giornalista televisivo Alberto Matano al timone, da un paio d’anni in solitaria, della trasmissione.

Un ottimo scatto di carriera per lui che, da ex mezzobusto del Tg1, è riuscito a diventare uno dei volti più affidabili e amati per quanto riguarda l’infotainment del servizio pubblico. Ma quando finirà questa edizione de La Vita in Diretta? È già stata annunciata la data dell’ultima puntata prima della pausa estiva? Andiamo a scoprire insieme tutte le informazioni in merito.

Leggi anche: Domenica In, quando finisce il programma di Mara Venier? Data ultima puntata prima dell’estate

La Vita in Diretta: quando finisce il programma di Alberto Matano?

La Vita in Diretta è uno dei programmi storici di Rai 1. Ora per la trasmissione si avvicina la data di chiusura prima della tradizionale pausa estiva, ma lo show tornerà sicuramente a settembre per la gioia dei suoi fedeli telespettatori. Al momento, non ci sono rumors o indiscrezioni che possano far pensare a una sostituzione di Alberto Matano al timone del programma. Quindi è plausibile supporre, considerati anche gli altissimi ascolti del contenitore di infotainment, che la conduzione non cambierà per la prossima stagione.

La Vita in Diretta: Data ultima puntata prima dell’estate

La Vita in Diretta si avvicina alla chiusura per la pausa estiva. L’ultima puntata di questa stagione andrà in onda venerdì 3 giugno. A seguire partirà, come da tradizione, la versione estiva del contenitore di infotainment, dal titolo Estate in Diretta, che vedrà nuovamente alla conduzione Roberta Capua e Gianluca Semprini.

Una piccola variante riguarda, però, questo show. Come anticipato dal sito TvBlog, muterà infatti l’orario di messa in onda: il programma non andrà più in onda dalle 14, come lo scorso anno, ma dalle 17.00 fino alle 18.45 circa. Prevista anche una piccola anteprima verso metà pomeriggio che verrà seguita dalla tradizionale edizione breve del Tg1 delle 17.00.

Cosa ci sarà, dunque, prima di Estate in Diretta? Una nuova soap, dal titolo Sei sorelle, in onda da lunedì 30 maggio, ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 16.00.

Seguici su Instagram cliccando QUI!