Andrea Damante e la fidanzata Elisa Visari si sono lasciati? Ecco le ultime notizie sulla coppia

Andrea Damante e la fidanzata Elisa Visari si sono lasciati? Ecco cosa emerge dal web: i dettagli nell'articolo

Andrea Damante e la sua fidanzata Elisa Visari si sono lasciati? Da tempo i fan si interrogano se la loro relazione sia ancora in piedi oppure no: nonostante i dubbi, però, la coppia si è recentemente mostrata insieme in vacanza. L’ex di Giulia De Lellis e l’attrice di A casa tutti bene convivono in una casa da sogno!

Leggi anche: Michele Bravi fidanzato, chi è l’ex Giulio Volpe? Età, vita privata, lavoro, FOTO, Instagram

Andrea Damante ed Elisa Visari si sono lasciati?

La risposta è no: Andrea Damante ed Elisa Visari non si sono lasciati. Forse in passato è capitato di vederli distanti, ma fra loro non c’è nessuna crisi di coppia! I due divi abitano insieme in una casa nel centro di Milano; il dj e la sua fidanzata convivono da tempo: qualche mese dopo l’inizio della loro relazione, infatti, si sono trasferiti nell’appartamento che fa sognare i fan!

La casa

Nonostante sul web qualcuno abbia suggerito che Andrea Damante ed Elisa Visari si fossero lasciati, i due vanno d’amore e d’accordo. La coppia ha mostrato l’appartamento ai telespettatori di MTV Cribs e tutti i fan sono rimasti a bocca aperta nello scoprire il loro nido d’amore. La casa dove convivono il dj e l’attrice è di recente costruzione e si trova in un palazzo realizzato da pochi anni. Sembra inoltre che la metratura sia notevole e l’esposizione luminosa non da meno!

Andrea Damante ed Elisa Visari

Andrea Damante ed Elisa Visari

Il passato del Dj

Molti si sono chiesti se la casa dove oggi dimorano Andrea Damante ed Elisa Visari sia la stessa che il dj condivideva con Giulia De Lellis: la risposta è no. Ma c’è una curiosità che fa sorridere: l’ex tronista non potrebbe mai vivere senza il suo banano, così – per ogni appartamento che si trova ad abitare – cerca il giusto spazio per il suo amato alberello.

Seguici su Instagram cliccando QUI!