Alex Gadea, l’attore che faceva Tristan ne Il Segreto, oggi è Cristobal in Sei sorelle: «Ecco perché ho lasciato la soap di Canale 5», la verità

Alex Gadea, l'attore che faceva Tristan ne Il Segreto, oggi è Cristobal in Sei sorelle: ecco perché ha lasciato l'amata soap di Canale 5.

Alex Gadea è un attore molto noto anche in Italia per aver interpretato il ruolo del protagonista Tristan nella soap di successo Il Segreto, mandata in onda nei pomeriggi di Canale 5. Ci sono belle novità per quanto riguarda la sua carriera recitativa, lo vediamo infatti impegnato in un nuovo ruolo pronto a (ri)conquistarci il cuore. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità riguardo a questa svolta professionale. E soprattutto: perché mai avrà lasciato Il Segreto? Spuntano le sue prime dichiarazioni in merito…

Álex Gadea Sei sorelle

Leggi anche: Sei Sorelle Rai 1: quando va in onda? Orario, durata puntate, quando finisce

Alex Gadea, l’attore che faceva Tristan ne Il Segreto, oggi è Cristobal in Sei sorelle

Alex Gadea, l’attore che faceva Tristan ne Il Segreto, oggi recita nel ruolo di Cristobal nella soap Sei Sorelle, la telenovela per l’estate di Rai 1 ambientata nella Spagna dei primi del Novecento (precisamente, la storia prende le mosse dal 1913). Adela, Blanca, Diana, Celia, Elisa e Francisca sono le sei sorelle che danno il titolo alla soap e appartengono alla nobile famiglia Silva. Tra gli intrighi e le difficoltà di essere donne in quell’epoca, un ruolo fondamentale verrà giocato proprio dal personaggio di Alex Gadea, l’affascinante barone Cristóbal Loygorri del Amo che si innamorerà alla follia di Blanca. Ma sarà corrisposto?

Ecco a voi Álex Gadea / Foto: SoloDonna

Ecco a voi Álex Gadea / Foto: SoloDonna

Il segreto - Alex Gadea in una scena della telenovela / Foto: Pinterest

Il segreto – Alex Gadea in una scena della telenovela / Foto: Pinterest

Alex Gadea, l’attore che faceva Tristan ne Il Segreto, «Ecco perché ho lasciato la soap di Canale 5»

Alex Gadea, l’attore che faceva Tristan ne Il Segreto, ora è Cristobal nella soap trasmessa da Rai 1 Sei Sorelle. Perché l’interprete lasciò la fortunatissima telenovela in cui militava precedentemente? Oggi risponde per la prima volta a questo importante quesito direttamente dalle pagine di DipiùTv. Ecco le sue parole:

L’ho fatto per non accontentarmi. Ho sentito che il mio interesse come attore si stava esaurendo. Non mi pento della decisione e ho ottimi ricordi. Credo che si sia formato un validissimo gruppo umano e professionale.

Sei Sorelle (2015) - Alex Gadea alias Cristobal e Mariona Tena alias Blanca / Foto: LaNostraTv

Sei Sorelle (2015) – Alex Gadea alias Cristobal e Mariona Tena alias Blanca / Foto: LaNostraTv

In merito al suo nuovo ruolo in Sei Sorelle, invece, ha svelato:

Una delle sorelle è il suo amore impossibile. Blanca si fidanza con Rodolfo in tenera età, man mano che cresce inizia ad interessarsi a Cristobal. Ciò che prova è abbastanza forte da far sì che, a un certo punto, la situazione esploda.

Ebbene sì, il personaggio di Gadea è da sempre innamorato della promessa sposa di suo fratello!

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram