Uomini e Donne: Luca e Soraia si sono lasciati dopo la scelta? Gli indizi VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Luca e Salatino si sono lasciati dopo pocchissimi giorni dalla scelta? Ecco tutti gli indizi!

La scelta di Luca Salatino e Soraia Allam è andata in onda martedì 31 maggio, ma pare che ci siano già problemi per la coppia di Uomini e Donne: i due fidanzati si sono già lasciati dopo poche settimane?

Leggi anche: Tutto su Luca, nuovo tronista di Uomini e Donne e non scelta di Roberta: cognome, età, ristorante, lavoro, gambero rosso, Instagram

Uomini e Donne: la scelta di Luca e Soraia (VIDEO)

Durante la puntata di Uomini e Donne di martedì 31 maggio, Luca Salatino ha scelto la sua storica corteggiatrice Soraia. Una decisione molto sofferta per il tronista, che ha versato un fiume di lacrime anche per la rivale Lilli. Durante le ultime esterne, in effetti, il romano si era mostrato molto più vicino alla giovane dagli occhi azzurri, tanto da convincere tutti che sarebbe stata lei la sua scelta.

Il tronista, però, ha ribaltato il parere del pubblico e delle sue stesse corteggiatrici scegliendo Soraia. Perfino la ragazza, infatti, è rimasta senza parole di fronte alla scelta e ha reagito chiedendo spiegazioni. Una mossa piuttosto inaspettata e insolita. Ecco il video di quel momento:

Luca e Soraia si sono lasciati?

La scelta di Luca e la reazione di Soraia non hanno convinto i telespettatori di Uomini e Donne e in molti sembrano aver trovato conferma nelle ultime ”dichiarazioni” della ragazza: dopo poche settimane i due neo fidanzati si sono già lasciati?

Ricordiamo che la scelta, nonostante sia andata in onda il 31 maggio, era stata registrata il 19. La (ex?) coppia, quindi, si sarebbe formata circa 10 giorni fa. Ma perché in molti sospettano che Soraia e Luca si siano lasciati?

A riportare i dettagli su quanto starebbe succedendo, ci ha pensato  l’esperto di gossip Amedeo Venza, che sui social ha svelato che i due si sarebbero visti pochissime volte nei giorni successivi alla registrazione della scelta finale:

Dopo la scelta, avvenuta qualche settimana fa, i due si sono visti solo un paio di volte e sembrerebbe che non sia scattata la famosa scintilla… Voci vicino a Soraia fanno sapere che al momento stanno provando a trovare un equilibrio

Soraia dopo la scelta

A insospettire ancora di più i fan della coppia e di Uomini e Donne, ci ha pensato una storia pubblicata da Soraia sul suo profilo Instagram. Ecco le parole del video in questione:

C’è una citazione che ricordo a me stessa perché mi aiuta molto: Se un fiore non sboccia, dai la colpa al fiore o all’ambiente che lo circonda?  (…)

Il riferimento è diretto alla storia non sbocciata con il tronista Luca Salatino? Non ci resta che attendere le prossime mosse social della (ex?) coppia. Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.