Italia Belgio femminile, partita Europei 2022 oggi: dove vederla in tv? Canale, a che ora, formazione

Pronti per tifare la Nazionale italiana di calcio femminile durante la seconda partita degli Europei 2022, in onda stasera 18 luglio? Scopriamo dove vedere Italia Belgio in tv e tutti i dettagli utili per seguire al meglio la partita!

Oggi, lunedì 18 luglio 2022, si giocherà Italia Belgio, la seconda partita del Girone D degli Europei di calcio femminile: scopriamo dove vederla in tv, il canale in chiaro su cui seguirla, quando inizia, l’orario e la probabile formazione.

Leggi anche: Italia femminile calcio giocatrici: chi sono le convocate agli Europei? FOTO, NOMI, SQUADRE

Calcio femminile, Europei 2022: quando gioca l’Italia? Contro chi gioca?

Dopo la sconfitta con la Francia, l’Italia giocherà la sua seconda partita nel Girone D degli Europei 2022, contro il Belgio, oggi lunedì 18 luglio.

A che ora inizia? Orario

Scopriamo quando inizia stasera il macht e l’orario di Italia Belgio femminile: la partita avrà inizio a partire dalle 21:00.

Italia Belgio femminile: dove vederla in tv?

La partita degli Europei di calcio femminile, tra Italia e Belgio si potrà vedere in diretta TV stasera sia su Rai Uno sia su Sky Sport.

Sulla TV pubblica la gara verrà trasmessa subito dopo il TG serale. Sky manderà in onda l’incontro sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport HD (numero 251).

La gara si potrà vedere anche in streaming su RaiPlay e attraverso l’app Sky-Go.

Italia femminile: chi sono le giocatrici?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news di oggi su Italia Belgio e sugli Europei 2022 di calcio femminile: quando andrà in onda la prossima partita dell’Italia, l’orario e dove vederla in tv.

Seguici su Instagram