Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria, sbarca su Onlyfans: dopo Denis Dosio, un altro vip sulla piattaforma esplicita

Mirko Gancitano, il fidanzato di Guenda Goria, ha fatto ufficialmente il suo ingresso nel mondo di OnlyFans! Ieri via social Denis Dosio ha annunciato che l'ex Secchione era appena sbarcato sulla piattaforma esplicita e il diretto interessato ha poi confermato. Ma quali contenuti condividerà Mirko su OnlyFans? E cosa ne pensa Guenda Goria?

Mirko Gancitano, il fidanzato di Guenda Goria, ha fatto ufficialmente il suo ingresso nel mondo di OnlyFans! Ieri via social Denis Dosio ha annunciato che l’ex Secchione era appena sbarcato sulla piattaforma esplicita e il diretto interessato ha poi confermato. Ma quali contenuti condividerà Mirko su OnlyFans? E cosa ne pensa Guenda Goria?

Leggi anche: Denis Dosio sesso gay nel bosco con un amico? Trovato nudo dalla polizia «Ho paura» (FOTO e VIDEO Onlyfans)

Mirko Gancitano su OnlyFans: i contenuti del fidanzato di Guenda Goria

Mirko Gancitano è sbarcato su OnlyFans; il fidanzato di Guenda Goria però ha voluto specificare quali contenuti potranno essere visti sul suo profilo. L’ex Secchione, infatti, ha sottolineato che ciò che condividerà sulla nota piattaforma esplicita sarà ben diverso da ciò che pubblica Denis Dosio. Mirko ha dichiarato che sul suo canale OnlyFans troveremo firmati personalizzati, clip dei suoi viaggi e tutorial su come creare contenuti di qualità:

Sì mi sono iscritto, però voglio dire una cosa importante. Molti conoscono questo social per l’uso esplicito che se ne fa, ma sapete che si può utilizzare (e nasce) anche per tanto altro? In effetti nasce per pubblicare tutorial completi, creare contenuti personalizzati per i follower e non solo questo ovviamente. Nel mio caso infatti non ci sarà uno sfondo esplicito o pseudo tale. Vi ricordo che tra i milioni di creator di questa piattaforma ci sono artisti famosi, chef, blogger internazionali e molto altro. Queste persone ne fanno un uso molto professionale. Il mio intento è quello di creare una sorta di finestra diretta tra me e le persone che vogliono parlare, ricevere video personalizzati, vedere delle curiosità in più a quello che mostriamo sempre su Instagram e tutorial video per creare contenuti che tanto apprezzate. Presto proporrò una serie di corsi e contenuti di viaggi unici. Vi può piacere tutto questo?

Il fidanzato di Guenda Goria ha poi concluso il suo discorso così:

‘Travel, project and more’ questa è la descrizione sul mio profilo. Direi che è molto chiara. Proviamo ad utilizzare questo mezzo per un uso migliore.

I vip che si sono uniti a OnlyFans

Oltre a Mirko Gancitano e Denis Dosio sono diversi i vip che si sono uniti a OnlyFans; fra questi troviamo:

  • Manuel Dosio (fratello di Denis)
  • Lucas Peracchi
  • Mariano Catanzaro
  • Dario Socci
  • Delia Duran
  • Malena
  • Rosa Chemical

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram