Isola dei Famosi, Roger Balduino si ritira dopo l’infortunio: ecco come sta oggi e cosa è successo

Roger Balduino sarebbe pronto a ritirarsi dall'Isola dei Famosi dopo il suo infortunio, ma come sta oggi? E cosa gli è successo?

Roger Balduino sarebbe pronto a ritirarsi dall’Isola dei Famosi dopo il suo infortunio, ma come sta oggi? E cosa gli è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi: Carmen Di Pietro, Maria Laura e Estefania hanno violato il regolamento, ecco cosa hanno fatto

Roger Balduino si ritira da L’Isola dei Famosi

Roger Balduino si ritirerà dall’Isola dei Famosi dopo il suo infortunio; a riportare la notizia ci ha pensato Davide Maggio tramite il suo sito. Il modello brasiliano sembrerebbe pronto a dare le sue “dimissioni” dal programma e il motivo è legato, come anticipato, ad alcuni problemi di salute. Come sappiamo, infatti, Roger nelle ultime ore è finito in ospedale per essersi fatto male alla caviglia e per lui è previsto il riposo assoluto; di conseguenza non potrà continuare a lungo la sua esperienza in Honduras.

Come sta oggi?

Roger Balduino si è infortunato durante una prova ricompensa in diretta da L’Isola dei Famosi contro Clemente Russo. Facendo un movimento sbagliato con il piede, il modello brasiliano ha avvertito dolore e la situazione è sembrata immediatamente abbastanza seria. Il diretto interessato è stato trasportato subito in ospedale in elicottero ed è stato sottoposto a una radiografia. Inizialmente, poi, la conduttrice, gli opinionisti e l’inviato de L’Isola hanno cercato di far forza a Roger Balduino e i suoi fan, dichiarando che il naufrago sarebbe tornato presto fra i suoi compagni di avventura, ma la realtà sembra essere diversa. Ora bisogna capire quando sarà il momento per lui di abbandonare il reality.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

 

Seguici su Instagram