Isola dei Famosi, Roger Balduino si ritira dopo l’infortunio: ecco come sta oggi e cosa è successo

Roger Balduino sarebbe pronto a ritirarsi dall'Isola dei Famosi dopo il suo infortunio, ma come sta oggi? E cosa gli è successo?

Roger Balduino sarebbe pronto a ritirarsi dall’Isola dei Famosi dopo il suo infortunio, ma come sta oggi? E cosa gli è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi: Carmen Di Pietro, Maria Laura e Estefania hanno violato il regolamento, ecco cosa hanno fatto

Roger Balduino si ritira da L’Isola dei Famosi

Roger Balduino si ritirerà dall’Isola dei Famosi dopo il suo infortunio; a riportare la notizia ci ha pensato Davide Maggio tramite il suo sito. Il modello brasiliano sembrerebbe pronto a dare le sue “dimissioni” dal programma e il motivo è legato, come anticipato, ad alcuni problemi di salute. Come sappiamo, infatti, Roger nelle ultime ore è finito in ospedale per essersi fatto male alla caviglia e per lui è previsto il riposo assoluto; di conseguenza non potrà continuare a lungo la sua esperienza in Honduras.

Come sta oggi?

Roger Balduino si è infortunato durante una prova ricompensa in diretta da L’Isola dei Famosi contro Clemente Russo. Facendo un movimento sbagliato con il piede, il modello brasiliano ha avvertito dolore e la situazione è sembrata immediatamente abbastanza seria. Il diretto interessato è stato trasportato subito in ospedale in elicottero ed è stato sottoposto a una radiografia. Inizialmente, poi, la conduttrice, gli opinionisti e l’inviato de L’Isola hanno cercato di far forza a Roger Balduino e i suoi fan, dichiarando che il naufrago sarebbe tornato presto fra i suoi compagni di avventura, ma la realtà sembra essere diversa. Ora bisogna capire quando sarà il momento per lui di abbandonare il reality.

Seguici su Instagram cliccando QUI!